Esploso della StogerXM cal.5,5

Le caratteristiche e gli esplosi delle parti delle nostre armi AC
Messaggio
Autore
miura69
Maestro di relube
Maestro di relube
2
Le mie Armi: Hatsan AT-44 bullpup depo 5,5
ottica TacVector Blade 4-12x44 Mil-dot

EX: Gamo Replay 10 Maxxim

Diana 35

Re: Esploso della StogerXM cal.5,5

#33 Messaggio da miura69 »

Anche io oggi sono andato in armeria a prendere dei jsb exact, casualmente avevano una Stoager XM1 in esposizione,
ho avuto modo di vederla e prenderla in mano :no: fà più cag :mooning: re vederla dal vivo che vederla in foto! :bigsmile:
Immagine
Ciao Dany

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#34 Messaggio da ER-GROSSO »

Essendo una Artemis PR900W, non posso che darti ragione, ero molto indeciso a suo tempo, a causa del prezzo €150 in meno della BSA Buccaneer SE Depo, ma poi avendola presa in mano e provata, la mia mente ha detto: Vade retro Saragat
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

federico63
Supporter
Supporter
8
Le mie Armi: Hw 950 Depo
Diana Magnum LP8
Ex ex Diana 60
Ex HW 40
Ex HW 577
Ex HW 30

#35 Messaggio da federico63 »

Cit.Oggi son passato in un armeria, e visto che avevano tale oggetto, me la sono fatta vedere, ho notato che la canna si flette e anche di molto, alla minima pressione, è normale oh...cosa? :

Sono 3 pagine di interventi che ti spiegano che è una cazzata pazzesca ,ed ancora insisti chiedendo se è normale che la canna si flette alla minima pressione . :bluwall: :bluwall: :bluwall:
Federico
15° Stormo Search and Rescue

cavedano
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

#36 Messaggio da cavedano »

This is a full and complete review of the "New" Stoeger XM1 PCP rifle. This is a .22 caliber in a "Realtree" finish. We examine the gun, show you the performance, and provide an unbiased opinion. I actually, shot this rifle about 250 times, I cleaned the barrel, I tried the scope mounted just on the breech, then I tried using the front sight mount to see if it would make a difference, both positions gave me the same results. I also tried three different scopes. Regardless of the accuracy, the shot count, velocity, and the trigger will not change but I wanted to give Stoeger the benefit of the doubt. This was a lemon and we can’t judge them all by this poor performance. I appreciate you tuning in!

https://www.youtube.com/watch?v=cILo0Zuw-BE

Torna a “Specifiche Tecniche & Esplosi”