Arma per difesa domicilio

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13756
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Arma per difesa domicilio

#97 Messaggio da Sonosardo »

Per fortuna non ho mai avuto bisogno di usare nessun tipo di arma che avevo in denuncia ( ho avuto anche il Benelli M3 Super 90 ). Ma per la difesa abitativa, vedrei di buon occhio un buon fucile a pompa corto. Ci sono in vendita molti modelli anche economici e caricati a proiettili di gomma, di sicuro sono un ottimo deterrente. Ma di sicuro, ci vuole come base un ottimo addestramento con un ottimo esperto nel settore.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”