Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 21 ago 2017, 9:24

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: allineamento arma
MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 12:30 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: diana 35- 4,5 ottica nikk0 stirling mount master 3-9x40 norconia qb 78 de lux konuspro 6/24x44 da fuoco tanfoglio stok lll 9x21 tanfoglio force 921r 9x21 pardini pc9 9x21 carabina cz 455 22 lr calcio tambol ottica konus pro 6-24x44. sks simonov 7,62x39 calcio tattico tapco ruger american rifle predator hawke sidewinder 30 8/32x56
:friends: un buon ferragosto a tutti la mia domanda per lo più è una curiosità si parla tanto di mettere in bolla sia la carabina che l'ottica ma avete notato la gara dei 50 mt sdraiati con carabina alle olimpiadi il tiratore che ha vinto la medaglia d'oro tirava con la carabina inclinata notevolmente all'interno lato faccia per capirsi ora capisco che la carabina era a fuoco ma non vige la stessa regola delle ac cioè più si è perpendicolari al bersaglio e più si è precisi? o su armi da fuoco non vale? un grazie a chi mi può dare delucidazioni e ribadisco BUON FERRAGOSTO possiate passarlo in tranquillità e pieno di emozioni piacevoli :handshake: :cheers:

Ultima modifica di Enrico Bj il dom 14 ago 2016, 12:34, modificato 1 volta in totale.
spostato nella sezione più adatta

Oggetto del messaggio: Re: allineamento arma
MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 15:50 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................:    
AA TX200 depo;
HW100 depo;
Pardini K2S;
Walther LG300 Alu depo;
L'arma in bolla è obbligatoria solo se tiri a bersagli a distanza variabile come nel field target. se tiri a bersagli a distanza fissa e tari l'arma con quella inclinazione non c'è problema.Ovviamente durante tutta la sessione va tenuta con la stessa inclinazione

Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]