Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 22 nov 2017, 17:43

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 9:04 
Non connesso
Spiombatore professionista

Salve a tutti, leggendo sul sito le caratteristiche dell'Air Chrony versione MK3 mi ha incuriosito tra le caratteristiche la dicitura "the possibility of interconnection with mobile phone", sapevo che anche i modelli precedenti sono collegabili al PC, magari in seriale e non in USB come questa versione, non avevo invece notizie di possibile collegamento con smartphone/tablet, collegamento che, personalmente, trovo ancora più ineressante e comodo rispetto al portatile.
Ho cercato in rete maggiori info, ho scritto anche una mail a quelli della Air Chrony, senza ottenere per il momento risposta (spero siano in ferie perchè se sono così reattivi anche in caso di assistenza di sicuro non è un buon segno), quello che non sono riuscito a trovare sono riferimenti a quele App, per Android od iOS, sia possibile utilizzare con l'Air Chrony, qualcuno qui sul forum ha notizie più precise?

Ciao

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 21:32 
Non connesso

Replico da solo a questo mio vecchio post perché quelli della AIR-Chrony si sono degnati di rispondermi (su Facebook, le eMail mi sa che non gli piacciono), non esiste nessuna App per interfacciare il cronografo con lo smartphone, ancora la devono fare e non si sa quando.
Lo strumento funziona bene ed ha i suoi pregi, prima tra tutte la trasportabiltà, tenere però nel sito, da più di un anno e mezzo, indicazioni su una caratteristica in realtà non ancora implementata, non si può certo dire sia il massimo della serietà.

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 6:01 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

buon giorno
se desideri un crono interfacciabile con smartphone valuta, Crono-Balistic BT.
prodotto italiano , e assistenza immediata. vedi viewtopic.php?f=151&t=38719.
lo sto usando da una settimana,è troppo comodo niente fili, traspotabile sono veramente sodisfatto

MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 22:02 
Non connesso

Conosco il prodotto grazie, ma per i miei utilizzi preferisco la soluzione del cronografo classico, da non montare sulla volata per intendersi.

[ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]