Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è dom 17 dic 2017, 7:16

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Regole del forum

Per aprire un nuovo argomento contattare un moderatore.

[ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HW40 PCA Owners Club
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 17:38 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

salve ragazzi ,dopo aver scritto qualche riga cercando di trovare dei difetti a questo "giocattolino",oggi dopo molti mesi dal suo ultimo utilizzo ho voluto nuovamente usarla ,naturalmente in casa (7mt) ,purtroppo non ho di piu' come linea di tiro :bluwall: normalmente uso jsb rs,pero' visto che tanto oggi avrei sparato piu' che altro per "tenerla in movimento" ho riesumato una scatoletta di h&n field target trophy che mi era stata regalata all'epoca dell'acquisto della mia prima carabina (hw50s) ,bene, posizionato il porta bersagli ai 7mt ho cominciato a sparare prima con la hw45 ,e i risultati sono stati all'incirca quelli di sempre ,pero' in verita' non e' che mi sia impegnato piu' di tanto ,comunque tiri molto soddisfacenti ,al che' dopo una cinquantina di tiri ho caricato la HW40 , :sticazzi: credo che la piccolina si sia risentita delle critiche forse un po' troppo dure che le avevo riservato :laugh: anche se in verita' sulla precisione non avevo mai messo in dubbio le sue qualita',comunque per farla breve ragazzi ,con questi pellets le cose sono a mio avviso ulteriormente migliorate ,posto uno dei diversi cartellini che ho fatto ,per carita' nulla di eccezionale ma almeno per me decisamente migliorativi rispetto ai jsb ,sparavo a due mani ,in piedi ,senza pensarci troppo ,per cosi' dire molto allegramente ,mi sa' che probabilmente l'acquisto di un'altra pistoletta puo' essere rimandato :grin: :grin: :grin: ciao a tutti :cheers:

Oggetto del messaggio: Re: HW40 PCA Owners Club
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 17:41 
Non connesso
Esperto di tuning
Esperto di tuning

ecco un cartellino

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

[ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]