Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 19 ago 2017, 0:49

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Diametro ruota piccola o grande?
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 18:55 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una ruota maggiorata per la mia hw 977 e zos 10 40x50. Quella che ho montato, in dotazione alla zos e' di 9 cm, vorrei metterne una più grande. In realtà non mi piacciono esteticamente i ruotoni troppo grandi, ho letto che in Inghilterra dicono: ruota grande errore grande, infatti consigliano ruote da 8 a 16 cm, sembra che oltre questa misura non vi sia un reale vantaggio. Qui in Italia invece usiamo quelle da 180/200mm, inoltre c'è un altro aspetto da considerare, il materiale della ruota, non la vorrei in plexiglass ma in alluminio. Quindi la mia scelta cadrebbe sulla garima revolution 2 di 125 mm, ma a questo punto ho da farvi due domande: 125 mm sono pochi per il field target? (Rientrerebbe nel range inglese), e inoltre questa ruota ha la particolarità di essere collegata all'adattatore magneticamente, ma nel tempo il magnetismo non può diminuire fino a sparire?

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]