Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mer 26 set 2018, 6:02

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 12:59 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Buon giorno .Scusate se mi intrometto vorrei chiedere ad Achab : se il benaglio è valido.Io possiedo il bullseye ma non sono soddisfatto (si è spanato un filetto) e non risulta preciso.Tiro con la diana 34 full tunizzata col C5. Il benaglio è inclinato o, bisogna spessorare?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 22:04 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: AA TX 200 MKIII 16 j
HW 35
Diana 52 5,5
Diana 350 Magnum n-tec 5,5
HW 45
HW40
FAS 6004
HW 977 C5 (venduta)
Zoraki HP1 light 2 (venduta)
Colt government 1911 (venduta)
HW 950 (venduta)
Diana F52 (venduta)
Airmagnum 850 (venduta)
Norconia B36 (venduta)
SW 686 4" (venduta)
Dan Wesson 8" (venduta)
Non mi sono mai trovato bene con il Benaglio; per me il Bullseye va meglio. Sulla 52 non ho basetta inclinata e non ne ho avuto bisogno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 dic 2017, 18:40 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Grazie per la risposta.Pensavo di prendere un benaglio, visto che il bullseye non mi soddisfa però, visto che grandi lodi non ne ho trovate,continuerò col mio attacco normale.Sperando di non sbelinare l'airmax 30 ir .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 dic 2017, 18:15 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Ciao,
scusate l'intromissione, dovendo montare un'ottica (NS targetmaster) sulla Diana 48 sono obbligato a prendere un attacco tipo il tuo, oltre al bullseye devo prendere altri
pezzi? l'ottica è da 30 ed attualmente ha gli attacchi standard mentre la diana ha la slitta vecchia, stretta da 11.
Grazie mille.
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 dic 2017, 22:23 
Non connesso

Ciao a tutti, io oggi ho montato un bullseye e ho riscontrato lo stesso problema con la vite posteriore. Sono riuscito a rimediare sostituendola con una più lunga. Inoltre nel montare l'ottica ho notato che la slitta non scorre bene. Per il momento ho provato a non serrare troppo. Domani effettuerò numerose prove per cercare di capire se il tutto rimarrà inalterato. Vi terrò informati

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 dic 2017, 19:39 
Non connesso

schizzo ha scritto:
Ciao a tutti, io oggi ho montato un bullseye e ho riscontrato lo stesso problema con la vite posteriore. Sono riuscito a rimediare sostituendola con una più lunga. Inoltre nel montare l'ottica ho notato che la slitta non scorre bene. Per il momento ho provato a non serrare troppo. Domani effettuerò numerose prove per cercare di capire se il tutto rimarrà inalterato. Vi terrò informati

Buonasera, ho sparato circa 300 colpi e per il momento l'ottica non ha subito alcuna alterazione. Diciamo che per il momento mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto fatto e di avere risolto il problema.

P.S. Vi posso assicurare che è un problema di fabbricazione. Ho montato lo stesso attacco "Bullseye" su una carabina di un mio amico e anche questa volta si è verificato il medesimo problema. Delle tre brugole si spana sempre quella posteriore, è troppo corta.

Profilo  

[ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]