Gamo cf30 che ottica montare intorno alle 50 -60 euro se mi potreste consigliare .grazie

Risolviamo i dubbi sugli acquisti ( ottiche- diottre- red dot- spotting scope- attacchi ).
Messaggio
Autore
Cristian77
Sforacchiatore di barattoli

Gamo cf30 che ottica montare intorno alle 50 -60 euro se mi potreste consigliare .grazie

#1 Messaggio da Cristian77 »

Salve ragazzi un consiglio da chi ne sa !! Gamo cf30 che ottica montare intorno alle 50 60 euro grazie .
Allegati
20210221_192723.jpg

Cristian77

Re: Gamo cf30 che ottica montare intorno alle 50 -60 euro se mi potreste consigliare .grazie

#2 Messaggio da Cristian77 »

Che ne pensate qualcuno conosce questa marca grazie

Abram
Supporter
Supporter
11

Re: Gamo cf30 che ottica montare intorno alle 50 -60 euro se mi potreste consigliare .grazie

#3 Messaggio da Abram »

Credo che la conoscano tutti i giocatori di soft air. Vale meno di quello che costa, non credo sia molto indicata per una gamo scalciona, è cara visto che è una fissa 4x32. Qui https://www.target-softair.com/cat0_156 ... flesso.php trovi a meno una variabile 3-9x40 sempre IR e parallassata. Tieniti i € e usa le mire metalliche.
Ciao.
Ennio

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#4 Messaggio da ER-GROSSO »

Io potrei consigliare la mia ZeissFalson 6-24x50 €54 spedita, nuova su AliExpress.
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
4

#5 Messaggio da ER-GROSSO »

€ 58,84 50%OFF | Mirino tattico punto rosso 6-24x50 mirino in metallo con serratura e luce, con mirino ottico olografico Riflesope
https://a.aliexpress.com/_uGaQlR

Eccola, purtroppo non ha il reticolo come il mio, che ritengo eccezionale, ma é un'ottima ottica, che fa molto di più del suo valore economico. Consigliata a più di 20 persone tutte contente dell'acquisto, come pinto di partenza é ottima.
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
7

#6 Messaggio da cercla »

Cristian77@ Che ne pensate qualcuno conosce questa marca

se cerchi nella sezione recensione ottiche, trovi la prova e le opinioni di chi l'ha usata...

comunque, quest'ottica la trovi con il marchio JS o ROYAL,
è piccola leggera ed economica, ottima per l'uso della carabina all'imbracciata,
io la uso da diversi anni e funziona bene, ha la messa a fuoco regolabile a partire dai 5 metri, il reticolo illuminabile, e le lenti sono abbastanza buone come luminosità e non hanno particolari aberrazioni...
l'unico difetto che gli trovo è il reticolo piuttosto spesso, che su bersagli piccoli, tende a coprirli, ma con i suoi soli 4 ingrandimenti, non si usa per fare i tiri di precisione alle mouches, mentre per tappi, monete e barattoli, è ottima...

se vai sul sito del nostro sponsor Ferraioli, la trovi a qualcosa in meno...
https://www.ferraioli.com/catalogo/2600 ... ompact.asp

per come la vedo io, è un giocattolino che si può utilizzare su qualunque arma, dalle pistole alle carabine, e per il suo costo vale la pena di averlo a disposizione, magari insieme a qualcosa di più serio...
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

Immagine

Torna a “Consigli Acquisto Ottiche & Accessori”