Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 29 giu 2017, 16:54

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ottica vector sentinel consiglio
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 10:44 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Salve ragazzi..io sono in procinto di comprare la bellissima vector sentinel per montarla sulla mia cometa 220...sto per prendere il modello 6-24x50 e volevo togliermi un dubbio ...sul sito la messa a fuoco parte da 15 yard ma sentendo alcune vostre discussioni ho visto che avete scritto che a minimo zoom le vector mettono a fuoco anche a 10 metri ..io chiedo informazioni sul modello preciso che ho descritto..se qualcuno la possiede e mi può dare qualche delucidazione ne sarei molto felice .grasie in anticipo

Oggetto del messaggio: Re: Ottica vector sentinel consiglio
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 21:22 
Non connesso
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: air arms s400 xtra fac
Peppe21 ha scritto:
Salve ragazzi..io sono in procinto di comprare la bellissima vector sentinel per montarla sulla mia cometa 220...sto per prendere il modello 6-24x50 e volevo togliermi un dubbio ...sul sito la messa a fuoco parte da 15 yard ma sentendo alcune vostre discussioni ho visto che avete scritto che a minimo zoom le vector mettono a fuoco anche a 10 metri ..io chiedo informazioni sul modello preciso che ho descritto..se qualcuno la possiede e mi può dare qualche delucidazione ne sarei molto felice .grasie in anticipo

Ciao, io ho esattamente quel modello ma non riesco a esserti di grandissimo aiuto poichè in 4 mesi avrò usato la carabina si e no 10 volte.
Darti la distanza precisa di messa a fuoco non sono in grado, se vuoi spendere il "giusto" secondo me è un buon prodotto
M

MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 21:25 
Non connesso

Grazie mille della risposta :) ma non mi sai dire all'incirca ? E soprattutto tu a che distanza spari ? E che attacchi hai usato ? E se posso farti l'ultima domanda , se è difficile tararla ..grazie in anticipo

MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 12:19 
Non connesso
Smanettone
Smanettone

io ho il modello 8-32x50 e mi trovo benissimo. Messa a fuoco da 10 metri,non è affatto difficile tararla. click precisi e netti, ottima visibilità. gli attacchi sono forniti, ma non sono un gran che. Per la scelta degli stessi, dipende da te: bassi, medi o alti, sapendo che quanto l'ottica è più vicino alla canna, tanto meglio è. Buon acquisto. :handshake:

MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 12:25 
Non connesso

Grazie mille acciaio ..comunque si gli attacchi li prenderò a parte vorrei prenderli medi ovvero ne troppo alti ne troppo bassi perché l'ottica sarà vicinissima alla tacca di mira ..comunque allora non c'è bisogno di riparallassare? Tu che attacchi usi ? Grazie mille acciaio e scusa per le domande :)

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 17:31 
Non connesso

Ragazzo qualcuno ha una cometa 220 e mi sa dire se si può smontare la tacca di mira ? Grazie

[ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]