Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è mar 24 ott 2017, 8:23

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ottica x qb78
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 16:25 
Non connesso
Spara feltrini
Spara feltrini

Ciao
Ho acquistato di recente la norconia qb78 che utilizzo insieme a mio figlio per tirare a barattoli o cartellini a distanze casuali da circa 10metri fino a 25mt massimo.
Vorrei pendere un'ottica discreta che però consenta la regolazione del parallasse dalla terza torretta così da acquisirne familiarità nell'uso per la stima delle distanze.
Girovagando per il web ho visto questa...
Cosa ne pensate? Può andare bene come inizio?
Grazie infinite poer qualsiasi prexioso consiglio o suggerimento
Emi

ACCUSHOT® UTG 4-16X44 30mm Compact Scope, AO, 36-color Mil-dot, Rings • 30mm Tube with Best in Class Multi Emerald Coated Lenses to Achieve Maximum Light Transmission for Best Clarity• Built on True Strength Platform, Completely Sealed and Nitrogen Filled, Shockproof, Fogproof and Rainproof• Innovative EZ-TAP® Illumination Enhancing (IE) System with Red/Green Dual-Color Mode and 36 Color Multi-Color Mode to Accommodate All Weather/Light Conditions (U.S. Pat. 8,437,079; EU Patent Pending)• 1-Click High-tech Illumination Memory Feature Gets You Right Back to the Color/Brightness Setting Last Used• Premium Zero Locking and Zero Resetting Target Turrets with Most Consistent and Precise 1/4 MOA per Click Windage/Elevation Adjustment• Side Wheel Adjustable Turret (SWAT) for Parallax Adjustment - from 10 Yards to Infinity; Side Wheel Ready for Optional Big Wheel to Achieve Finer Parallax Adjustment• TactEdge® Angled Integral Sunshade, complete with Flip-open Lens Caps and High Quality Max Strength Quick Detach Picatinny/Weaver Rings

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]