Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è gio 18 ott 2018, 11:31

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: info su ottica economica
MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 9:11 
Non connesso
Giudice Torneo
Giudice Torneo

Le mie Armi..................: HW100-Hawke 10x42/Nikko TM 6-24x56
HW77K-C5-Leupold 3-9x33/diottra
Sinceramente, hai letto bene cosa ho scritto? Ripeto: l'ottica del link che hai postato ha un reticolo mil-dot metallico, quella col reticolo simil P4 lo ha inciso, mi spieghi dove ho scritto che la tua ottica ha il reticolo metallico?
Ho messo i link a due video proprio per mostrare le differenze tra un modello (mil-dot) e l'altro (Pessimo4)...

Se si vuole un'ottica economica e funzionale allora è meglio andare su Vector, Discovery ed Optisan (più le solite che troviamo nei nostri negozi), almeno hanno reticoli utilizzabili per il tiro a segno, quasi tutte/tutte le lenti trattate e meccaniche funzionali.
Se si vuole un reticolo con i rombi ad ogni mil, che sia disegnato in modo da essere utilizzabile, bisogna andare sulle SKW viewtopic.php?f=88&t=25451 --- download/file.php?id=65830&mode=view

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2018, 10:59 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Scusa ma sono in viaggio ed ho letto, si vede male, da smartphone. Io riportavo solo la mia esperienza, personale e di altre persone, altamente positiva su questa ottica. Poi il discorso delle ottiche da te segnalate, beh! ho fatto un discorso prettamente economico. Ho preso una vector, ma questa decisamente è superiore e anche di una Nikko Gameking sicuramente che costa il doppio. Poi, se vogliamo stare sui €100/110, dico T-Eagle, che sono decisamente superiori a quelle della medesima fascia di prezzo. Ovviamente questo è il mio pensiero, I.M.H.O., mi pare si dica. Comunque confermo che la qualità visiva è assolutamente strabiliante confrontabile alla Targetmastet, che attualmente possiedo, la Nikko targetmaster dopo un po' mi stanca l'occhio, questa assolutamente no, quindi sulla base di questa affermazione, almeno per me, la considero migliore sul lungo utilizzo, ma dico che è sempre un fatto personale. Sulla confuzione del reticolo, ti dico che sinceramente, essendo più fine del Mil-Dot e curato, lo trovo molto intuitivo e non per niente confusionario. Ciao Armando

Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
BSA Buccaneer SE 4.5mm TargetMaster 5-25x50
HW50S 4.5mm Stoeger 3-9x40

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 feb 2018, 19:27 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: Weihrauch hw 50s
Scusate se mi intrometto, ho visto il link relativo all ottica in vendita su aliexpress..volevo sapere in che modo si paga se uno decide di acquistarla visto che il prezzo è in dollari? Scusate la mia ignoranza in materia ma fino ad ora ho sempre acquistato solo da ebay o Amazon o da siti italiani..scusate se sono uscito fuori tema..
Buona serata a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 feb 2018, 20:29 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Nessun, problema, paghi con carta di credito o se hai PayPal paghi con un sovrapprezzo di €2.50 mi pare. Si paga in euro, In alto a dx c'è la selezione della valuta. Ti registri ed il gioco è fatto. Io ho comprato di tutto e molte volte cose identiche, stesso numero di matricola di oggetti venduti qui a €45 e pagati la €3.50 spedizione inclusa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 2:24 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: -HW 977
-Valtro Airguns 92 CO2
-Hatsan BT65 5.5 Full
-AGN Technology VULCAN 5.5 Full
FUOCO
-CZ 455 Varmint 22lr
-Beretta 1934 "Mighty mite"
-Doppietta cal.12 artigianale primi 900
Per la Discovery chiedevano un sovrapprezzo di 7€ in caso di pagamento con Pay Pal, con VISA nessuna maggiorazione.
Come ti è gia stato scritto, in alto, a dx, c’è i tastino di selezione lingua e valuta...scegli Ita e €.

Il problema di Aliexpress, ma come di eBay, è dato dai biblici tempi di attesa, sempre associati alle spedizioni gratuite e al “pericolo” dazi, tasse e IVA che spesso si devono pagare una volta che il pacco arriva alla dogana Italiana.
I pacchi con valore dichiarato dal venditore cinese, pari o sotto ai 50€ non vengono tassati, almeno così è stato per me e per esperienza altrui.

Il laboratorio di Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 5:17 
Non connesso
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine

Le mie Armi..................: Weihrauch hw 50s
Grazie delle risposte..non mi ero accorto del tasto x selezionare lingua e valuta in quanto sto usando lo smartphone per navigare in internet..appena ho un po di tempo ci guardo con più calma..
Buona domenica a tutti..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 7:27 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Si i dazi ci sono per cifre sopra i €50, se hai fortuna della spedizione tramite poste NL olandesi riesci ad evitarle anche per cifre maggiori. Il discorso della sovrattassa per PayPal, penso dipenda da venditore a venditore o dalla cifra. Comunque io su smartphone usa la app di Aliexpress funziona benissimo

Profilo  

[ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]