Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è ven 20 lug 2018, 23:12

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 15:40 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Weihrauch HW977 K Cal. 4.5 con Kit C 5 e Stabilizzatore di Volata C5 per HW977 + Ottica Nikko Stirling Gold Crown Air King, 4,5-14x50 AO Air
Scusate l'ignoranza ma perchè queste ottiche differenziano di prezzo?
Ottica Nikko Stirling Mountmaster AO 4-16x50 con correttore di parallasse e reticolo Half Mil Dot illuminato. Regolazione a 1/8 di MOA. Messa a fuoco: a partire da 7 metri. Waterprof, shockprof, lenti con trattamento "Fully Multi Coated". Riempita di Nitrogeno. Tubo da 1 pollice. Lunghezza 38 cm. Peso 648 gr (compreso attacco ). Corredata di attacchi 2 pezzi alti, per scine da 11 mm. Coprilenti con elastici inclusi. 99€
Ottica Nikko Stirling Air King, 3-9x42 AO Air, con correttore di parallasse e reticolo Mil dot. Con regolazione a 1/4 di MOA. Messa a fuoco: a partire da 7 mt. Tubo da 1 pollice. Lunghezza 33 cm. Peso 674 gr (compreso attacco ). Corredata di attacco monopezzo per scine da 11 mm. Coprilente con sistema flip-up.110€
Ottica Nikko Stirling Air King, 4-12x42 AO Air, con correttore di parallasse e reticolo Mil Dot. Con regolazione a 1/4 di MOA. Messa a fuoco: a partire da 7 mt. Lunghezza 34,2 cm. Tubo da 1 pollice. Peso 674 gr ( compreso attacco ). Corredato di attacco monopezzo per scine da 11mm. Coprilente con sistema flip-up.130€
ttica Nikko Stirling Gold Crown Air King, 4,5-14x50 AO Air, con correttore di parallasse e reticolo Half Mil Dot. Regolazione a 1/8 di MOA. Messa a fuoco: a partire da 7 m. Lunghezza 37,8 cm. Tubo da 1 pollice. Peso 718 g (compreso attacco). Corredato di attacco monopezzo per scine da 11mm e coprilente con sistema flip-up150€ ( quella che ho comprato io )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 18:37 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: AA TX 200 Mk III +
Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
Tutto lascerebbe supporre che ci siano differenze tecnico/costruttive alla base di queste differenze, ma probabilmente l'unico che ti puo' rispondere in maniera univoca è il produttore stesso dato che oltre a produrle ne stabilisce anche i prezzi di vendita (credo)

Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

[ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]