pressione e piombini
-
- Sforacchiatore di barattoli
pressione e piombini
Salve volevo sapere se cambia qualcosa sparando un piombino a 150 bar,o se è più prestante a 220 bar
-
- Sforacchiatore di barattoli
Re: pressione e piombini
@Salvo ,credo che dopo quasi 7 anni ti convenga aprire un topic nuovo.
O ancora meglio fare una ricerca sul Forum ,o anche
Zio Google di solito aiuta.
Ciao

O ancora meglio fare una ricerca sul Forum ,o anche

Ciao
Re: pressione e piombini
Forse, per avere risposte utili sarebbe il caso di non essere troppo sintetici nell'esposizione della domanda. Anzitutto spiegando il contesto in cui si cala la domanda e poi utilizzando termini che non mettano in difficoltà chi legge.
Immagino ti riferisca a una o più pcp, e sapere quale/i permetterebbe di saperne le caratteristiche, ma a cosa tu ti riferisca con "più prestante" non mi è chiaro. Se ti riferisci alla stessa con pressioni di serbatoio diverse è un discorso, se ti riferisci a un'altra carabina con pressione max maggiore di quella della prima è un altro discorso.
Ciao.
Immagino ti riferisca a una o più pcp, e sapere quale/i permetterebbe di saperne le caratteristiche, ma a cosa tu ti riferisca con "più prestante" non mi è chiaro. Se ti riferisci alla stessa con pressioni di serbatoio diverse è un discorso, se ti riferisci a un'altra carabina con pressione max maggiore di quella della prima è un altro discorso.
Ciao.
Ennio