Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è ven 19 ott 2018, 18:48

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 ott 2015, 12:47 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Le mie Armi..................: AA TX 200 Mk III +
Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
Nel bench rest ( a 25 mt.) gli heavy e nella carabina C10 i Blue Match Diabolo S100 (Campriani ha vinto con questi)
Ciao.

Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 17:41 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Le mie Armi..................: Weihrauch HW977 full
Nel frattempo che Campriani continua a trionfare con i JSB, io riesumo questo topic per chiedervi se le inconsistenze qui
descritte persistono tuttora oppure se la qualità generale JSB è tornata ai livelli attesi.

Grazie
Enrico

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 18:07 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

Le mie Armi..................: Feinwerkbau 300 S - Beretta 98 FS 9x21 - Sig Sauer 1911 cal. 22 - Ottica Weaver T36 - Steyr LG100 full - Walther CPM S Atlanta - Weihrauch HW977 full -
http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.php?f=19&t=36980

Come vedete anch'io tempo fa ho sollevato la questione inviando lettere di contestazione sia a Ferraioli che alla JSB. Tutte e due i destinatari hanno addebitato la colpa ai corrieri (dalla foto potete notare i pallini ammaccati con scatola esterna integra quindi a mio parere i corrieri c'entravano ben poco) ma io imputo il disservizio ad una scarsa accuratezza all'atto del confezionamento da parte della casa madre. Spezzo una lancia a favore di Ferraioli, che noi tutti ormai conosciamo, dove continuo a prendere i pallini JSB e posso sempre constatare l'accuratezza e la responsabilità che lo stesso applica nell'imballo degli stessi che mi sono sempre arrivati integri e mai acciaccati. La stessa JSB si mostrava mortificata e mi chiedeva se volevo un rimborso, da me ovviamente declinato. Devo però constatare anche che gli stessi pallini Heavy sempre prodotti dalla JSB ma inscatolati Air Arms (che costano 15 euro) hanno una fattura notevolmente superiore non solo nell'aspetto ma anche alla selezione ed accuratezza del prodotto molto uniforme e privo di acciaccature o irregolarità. Forse merito dell'Air Arms che li obbliga a produrre a proprio marchio un pallino più selezionato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 20:54 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Le mie Armi..................: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Per cpme la vedo io la scatola in metallo se è integra fa si che i piombini sia difettosi sin dall'origine. E' impossibile che il peso dei pallini all'interno della scatola deformino quelli sottostanti. Perché si verifichi bisognerebbe shakerare la scatola :laugh:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 23:03 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: walther 300 xt alutec
Io lavoro in una azienda nel reparto imballaggio e spedizione, il nostro custumer service ci sottopone ogni tanto foto di reclami di clienti a cui arrivano prodotti rotti nonostante l'imballo non sembri particolarmente rovinato, a seconda dell'impatto che riceve la confezione può accadere che il prodotto subisca più danno dell'imballo, nel caso specifico dei pallini di piombo è plausibile che in caso di urto della confezione durante il trasporto si ammacchino essendo di materiale più tenero.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 8:56 
Non connesso
Supporter
Supporter

Le mie Armi..................:    
AA TX200 depo;
HW100 depo;
Pardini K2S;
Walther LG300 Alu depo;
Quoto quanto scritto da Giulio. Per quanto riguarda l'uniformità del prodotto non ci siamo ancora. Se all'interno dello stesso lotto c'è una relativa uniformità, essa decade paurosamente confrontando lotti differenti tanto che, tiratori amatoriali che acquistano una o due scatole per volta, imputano problemi all'arma per risultati fortemente altalenanti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 9:16 
Non connesso
Esperto di relube
Esperto di relube

Io è un pò che sto provando la serie premium , è vero costano tanto in proporzione però...
Forse è una scelta commerciale per spingere questa serie che, comunque, tra scatola etc. penso che valga il prezzo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 10:39 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
giulio ha scritto:
Io lavoro in una azienda nel reparto imballaggio e spedizione, il nostro custumer service ci sottopone ogni tanto foto di reclami di clienti a cui arrivano prodotti rotti nonostante l'imballo non sembri particolarmente rovinato, a seconda dell'impatto che riceve la confezione può accadere che il prodotto subisca più danno dell'imballo, nel caso specifico dei pallini di piombo è plausibile che in caso di urto della confezione durante il trasporto si ammacchino essendo di materiale più tenero.

Sono propenso a pensare anche io cosi', e qui diviene fondamentale l'assistenza postvendita che si fara' carico della sostituzione..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 10:40 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
nino_co2 ha scritto:
Quoto quanto scritto da Giulio. Per quanto riguarda l'uniformità del prodotto non ci siamo ancora. Se all'interno dello stesso lotto c'è una relativa uniformità, essa decade paurosamente confrontando lotti differenti tanto che, tiratori amatoriali che acquistano una o due scatole per volta, imputano problemi all'arma per risultati fortemente altalenanti

:yes: :yes: capitato anche a me , sono arrivato a sostituire la canna della AA s400 inutilmente :angry:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 10:42 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
bowdenark ha scritto:
Io è un pò che sto provando la serie premium , è vero costano tanto in proporzione però...
Forse è una scelta commerciale per spingere questa serie che, comunque, tra scatola etc. penso che valga il prezzo...

Questa è una soluzione ottimale per chi non vuole sorprese, e sapra' gia' in partenza che tutti i pezzi saranno Ok pagandone il relativo costo..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 10:45 
Non connesso
Maestro di tuning
Maestro di tuning

Vector 8-32x56
AA s 400 +
Hawke Sidewinder 8-32x60
CZ 455 Thumbole +
Konus Pro Plus 6-24x50
Bsa Scorpion SE +
Konus Pro Plus 6-24x50
enneemme ha scritto:
Nel frattempo che Campriani continua a trionfare con i JSB, io riesumo questo topic per chiedervi se le inconsistenze qui
descritte persistono tuttora oppure se la qualità generale JSB è tornata ai livelli attesi.

Grazie
Enrico

Per quello che mi riguarda ho ritrovato buone performance con i soliti Heavy e AA s400 ed Express con Tx 200 (meno con Exact) ovviamente non sono stato ad aprire tutte le scatole e misurare peso e dimensioni, ma solamente selezionandoli visivamente..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 21:39 
Non connesso
Tiratore match
Tiratore match

Le mie Armi..................: Walther LG 400 ALUTEC Competition HW 977 T HW 50S \ 850 AIRMagnum \ Diana Eleven / Gamo P85 / Umarex SA.10
/ Umarex S40 / ZORAKI HP01-2 / BSA Buccaneer SE/
Pistola Hatsan Supercharged / Norconia b36
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Nikko Stirling 3-9x40 Half Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
si può anche pensare, come del resto tutte le ditte grosse, che si fanno fare i loro prodotti di ditte esterne, tutto per abbatere i costi, ma al discapito del consumatore finale, poi possiamo pensare trasporto, piombo di scarsa qualità, macchinari non illeneati bene, ma speriamo che con le lamentele riescono a capire e rosolvere il problema

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 21:51 
Non connesso
Tiratore scelto
Tiratore scelto

abbofa ha scritto:
http://www.airgunsitaly.it/viewtopic.php?f=19&t=36980

Come vedete anch'io tempo fa ho sollevato la questione inviando lettere di contestazione sia a Ferraioli che alla JSB. Tutte e due i destinatari hanno addebitato la colpa ai corrieri (dalla foto potete notare i pallini ammaccati con scatola esterna integra quindi a mio parere i corrieri c'entravano ben poco) ma io imputo il disservizio ad una scarsa accuratezza all'atto del confezionamento da parte della casa madre. Spezzo una lancia a favore di Ferraioli, che noi tutti ormai conosciamo, dove continuo a prendere i pallini JSB e posso sempre constatare l'accuratezza e la responsabilità che lo stesso applica nell'imballo degli stessi che mi sono sempre arrivati integri e mai acciaccati. La stessa JSB si mostrava mortificata e mi chiedeva se volevo un rimborso, da me ovviamente declinato. Devo però constatare anche che gli stessi pallini Heavy sempre prodotti dalla JSB ma inscatolati Air Arms (che costano 15 euro) hanno una fattura notevolmente superiore non solo nell'aspetto ma anche alla selezione ed accuratezza del prodotto molto uniforme e privo di acciaccature o irregolarità. Forse merito dell'Air Arms che li obbliga a produrre a proprio marchio un pallino più selezionato.

quando ho comperato a fine Giugno la mia Galahad(poi venduta),l'importatore Domino mi ha dato una scatola di Air Arms in 5,51 e li ho comparati con i miei 5,51 JSB :è vero molto superiori quelli della Air Arms,eppure sono gli stessi!

Profilo  

[ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]