Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è sab 16 dic 2017, 11:57

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 23:53 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Ciao,vorrei parlarvi di questi piombini,da noi (forse) poco conosciuti , ma molto apprezzati all’estero.Sul mercato italiano vengono venduti in una scatoletta di alluminio( da 500pz)di dimensioni molto più grandi rispetto alle solite conosciute (jsb,h&n,rws,etc)con la chiusura a vite,viene dichiarata la forma con foto del prodotto,ma stranamente non viene dichiarato il peso del singolo pellet, date le dimensioni generose la confezione potrebbe contenerne di più , quindi risulta riempita a tre quarti ,sui mercati esteri sono commercializzati anche in scatole di cartone da 1250pz.Il pellet si presenta di buona fattura,si nota appena la linea di fusione , sono puliti e su una diecina di scatolette ne avrò scartato cinque deformati anche perché la mescola è piuttosto dura.Il calibro dichiarato 4,5 calza bene su tutte le mie carabine e nel dubbio calza un po’ più stretto che lasco, non avendo strumenti di precisione mi posso solo limitare alle impressioni:precisione molto buona, a15 mt ottima a 30 vedremo il cartellino ma sul barattolo sono ottimi con hw50s e walther lgv.penetrazione ottima meglio dei jsb rs ( sulla Baikal izh61 forvano i barattoli nonostante la scarsa potenza),impiombatura della canna lieve , per molti aspetti sono paragonabili ai Jsb rs( anche se il peso è piu simile agli express che non compro per quieto vivere)per altri sono anche meglio :raramente ne trovo uno deformato, calzano sempre bene e costano 6 euro a scatoletta da ferraioli. Ne ho fatto scorta e sono quelli che uso di più,se li provate fatemi sapere le vostre impressioni,ho pubblicato un cartellino nella sezione dedicata fatto con walther lgv. Buone rosate

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]