Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è lun 21 ago 2017, 9:28

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 18:20 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: weihrauch hw50s
salve, ho recentemente acquistato la mia agognata HW50S, :cheers: bellissima! e con essa mi hanno regalato una scatola di Crosman pointed. Poichè li ho quasi finiti (in una settimana!! :whink: ) stamane sono andato a prendere una confezione di JSB Exact domed di cui ho letto meraviglie! ma purtroppo nulla, non si trovano! più facile trovare una barra di plutonio! ma quellli no!! allora ho acquistato una scatola di BSA Elite, e purtroppo ne sono rimasto molto deluso! ho rivalutato i crosman che in confronto hanno una capacità di penetrazione molto superiore! (la latta del deodorante spray lo forano da parte a parte, mentre i BSA lo ammaccano). Qualcuno ha esperienza in merito? :grazie:

MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 18:45 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: PISTOLE A.C:

weihrauch HW40
weihrauch HW45
colt python 357 chrome
CARABINE A.C:

weihrauch HW50S
weihrauch HW100 T
kalibrgun CRICKET

CANNOCCHIALI :

B.O 3-9x40 ao-md
KONUS PRO M30 6,5-25x44md.ir
ATHLON ARGOS 8-34x56 apmr .md-ir
per i JSB , normalmente le armerie non li tengono(chissa il perché),io qui a torino ne trovo solo alcuni tipi in un'armeria,tutte le altre armerie che conosco non li tengono,pertanto rassegnati e falli arrivare da ferraioli,poi sul fatto che siano perforanti o meno rispetto a quelli da te citati non saprei in quanto io tiro ai cartellini ,la hw45 che adopero ai 10 mt comunque i barattoli di cibo per cani li trapassa da parte a parte con jsb rs ,pero' te li sconsiglio per la carabina ,sono troppo leggeri :cheers:

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 15:56 
Non connesso

Le mie Armi..................: weihrauch hw50s
vista la performance negativa alla prova barattolo, stamattina ho testato i BSA Elite sul bersaglio a 12 metri (la distanza massima che mi consente il mio cortile) e devo dire che si sono dimostrati "anarchici" nel senso che vanno dove vogliono loro! premetto di non essere un cecchino! sono letteralmente alle prime armi (o se preferite alla prima arma) ma con i Crosman andavano almeno dentro il bersaglio! I BSA si sparpagliano senza un apparente motivo! per qui più che di "rosata" parlerei di "prato di margherite"! adesso vedo come fare per postare le foto...
:grazie:

MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 18:14 
Non connesso

Anche i gamo sono parecchio anarchici (1-2 su dieci va dove miri). Non mi sono piaciuti nemmeno per sparacchiare qua e la.

[ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]