Sotto l'albero di Pasquale

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8102
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Sotto l'albero di Pasquale

#1 Messaggio da cercla »

Natale con i tuoi....
Pasqua con chi vuoi...
Io a Pasquetta insieme ad altri amici vado da Pasquale, che abita in una casa colonica con annesso un grande forno/barbeque in muratura vicino ad una grande quercia secolare, quindi passiamo la giornata cuocendo e mangiando sotto l'albero di Pasquale...
:cheers:

Ora la combinazione ha voluto che nel mio uovo di Pasqua ho trovato una carabinetta springer economica, che ha avuto la fortuna di passare tra le mani di un artista del tuning, il grande SNIPER70,
izh60.jpg
izh60.jpg (66.11 KiB) Visto 1721 volte
Quindi sono andato da Pasquale prima degli altri e ho avuto un'oretta di tempo per dare una sistemata all'ottica e provare il nuovo giocattolo, che ovviamente ho rimesso nel cofano della macchina prima dell'arrivo degli altri amici con relative tribù e generi da griglia...
:sold35:

La BAIKAL IZH60 (by SNIPER 70) funzioina in modo spettacolare, se vi andate a leggere viewtopic.php?f=51&t=31229" onclick="window.open(this.href);return false; potete capire di cosa parlo...

comunque queste le prove di rosata fatte a 18 metri, in piedi con appoggio anteriore, piombini JSB express, 5 colpi per rosata.
izh6018m.jpeg
Adesso mi tocca fare un ringraziamento speciale a Pasquale e il suo albero, ma soprattutto all'amico FABIO ed alla sua grande maestria tunizzatrice...
:cheers: Claudio
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
Lp82
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 691
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 13:12
7
Località: Milano
Età: 44

Re: Sotto l'albero di Pasquale

#2 Messaggio da Lp82 »

Anch'io rimasi stupefatto dalla precisione di questa carabinetta. L'ho provata e posso dire che è davvero fantastica :happy: Tantissimi Auguroni per il tuo nuovo arrivo :clapping: :clapping: :clapping: e complimenti per questo bel cartellino :yes:
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare.

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8102
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: Sotto l'albero di Pasquale

#3 Messaggio da cercla »

Ero andato nel mio poligono con 15 metri utili per fare i cartellini del nostro torneo, ma avendo 7 metri coperti e 10 metri esterni, il vento che soffiava a raffiche mi spostava i tiri, quindi niente cartellini, ma ormai avevo montato il tavolo con il rest e ne ho approfittato per riprendere in mano la carabinetta, usando i pallini jsb exact, leggermente più pesanti degli express, ho riprovato qualche rosata in quelle condizioni meteo.
Disegnati 6 pallini su un cartoncino, ho tirato al primo per aggiustare l'ottica con 16 ingrandimenti ed ho fatto 4 rosate ma il vento mi spostava verso destra, poi ho portato l'ottica a 6x in modo di avere un campo visivo maggiore e regolandomi con il movimento delle piante ho fatto l'ultima rosata... un quasi monoforo.
baikal exact.jpeg
baikal exact.jpeg (27.44 KiB) Visto 1638 volte
A questo punto mi è venuto un pensiero libidinoso, provare a spiaccicare qualche mosca con i pallini a testa piatta, i jsb s100.
Ho invertito il poligono, messo il cartellino del torneo al coperto, il rest 3 metri all'esterno, e qualche mosca è passata a miglior vita...
Ho l'impressione che prendoci la mano, questa baikal la userò nel nostro prossimo torneo airguns nella categoria C10...
Allegati
bakal izh60.jpeg
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Lp8
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 298
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 19:00
9
Località: Milano
Età: 39

Re: Sotto l'albero di Pasquale

#4 Messaggio da Lp8 »

Hai acquistato un laser :clapping: :clapping: :grin: vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni .
A presto e complimenti per i tuoi cartellini . :clapping:

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”