Un saluto a tutti quanti i frequentatori del forum...
Ringrazio pubblicamente il sig. Giuseppe per avermi fatto raggiungere un livello
che mai mi sarei aspettato... da notare che prendo la mira con occhio sinistro
visto che da alcuni anni il mio principale occhio destro è andato a fari benedire... e non è più ritornato...
A riguardo pubblico un paio di cartellini "timbrati" recentemente con hw977 full;
il mio consiglio per i neofiti che si accostano al mondo dell'aria compressa
è di NON gettare inutili soldi in molle... mollette, guidamolla, camiciature... e pezzi separati come ho fatto io..
purtroppo !
Quando ve la sentite, prendete il kit completo studiato appositamente
e da subito vi accorgerete di aver fatto Bingo !
Ringraziamento pubblico a sig. Giuseppe
Moderatore: Carlo5
- falange
- Spiombatore professionista
- Messaggi: 89
- Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2011, 8:07
- 12
- Località: Verona
- Età: 56
- Carlo5
- Maestro di tuning
- Messaggi: 22348
- Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
- 14
- Località: Sant'Agata Militello
- Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45 - Età: 69
Re: Ringraziamento pubblico a sig. Giuseppe
Per chi non lo sapesse questo kit era nato male per via delle ultime 3 spire più strette e lavorava male in quanto le spire successive pur se di pochi centesimi non erano accoppiate al guidamolla, come abbiamo detto in questo topic: viewtopic.php?f=6&t=39763" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo singolo kit può essere preso ad esempio qualora vene fosse bisogno per avvalorare l'importanza degli accoppiamenti in quanto se con sole tre spire accoppiate e con le altre non accoppiate ma comunque con pochissimo gioco lavorava male, come può lavorare bene un kit che non ha nessuna spira accoppiata al guidamolla ma che anzi ha un gioco di diversi decimi di millimetro...
Sig. Saverio la ringrazio infinitamente perché con il suo kit e le sue prove abbiamo portato alla luce in modo inequivocabile l'importanza degli accoppiamenti C5...
Un salutone...
Questo singolo kit può essere preso ad esempio qualora vene fosse bisogno per avvalorare l'importanza degli accoppiamenti in quanto se con sole tre spire accoppiate e con le altre non accoppiate ma comunque con pochissimo gioco lavorava male, come può lavorare bene un kit che non ha nessuna spira accoppiata al guidamolla ma che anzi ha un gioco di diversi decimi di millimetro...
Sig. Saverio la ringrazio infinitamente perché con il suo kit e le sue prove abbiamo portato alla luce in modo inequivocabile l'importanza degli accoppiamenti C5...
Un salutone...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5