Nuovo acquisto !!

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Nuovo acquisto !!

#1 Messaggio da barracuda »

Buona serata a tutti rieccomi qua, sono mancato per mesi perche frequento il poligono con armi lunghe, ogni tanto però mi prende la nostalgia per le carabine ad aria compressa. Ho posseduto PCP air arms varie weihrauch FULL. Ultimamente però in vista di unborobabile abbandono delle armi da fuoco (Fra un paio di anni).. mi sto dedicando alle AC. giorni addietro ho ceduto una HW 50 S depo (precisissima come la 977 depo che ho) ed ho preso una HW 77. Ero ansioso di vedere se era altrettanto precisa come le altre e due. Se riesco posto il cartellino fatto oggi dopo 200 pallini sparati come rodaggio e pulizia canna e transfert port da cui si sa che da nuove sputa fuori il grasso con cui luvrificano la guarnizione inficiando la precisione per un bel Po di colpi, 70 80 circa o più!!.

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”