tiro rapido? oppure...

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8074
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

tiro rapido? oppure...

#1 Messaggio da cercla »

ho ritrovato in un cassetto, un cronometro digitale che fa il conto alla rovescia, e si usa per far partire gli atleti, ad esempio i nuotatori a "x" secondi di distanza uno dall'altro, lo accendo e la vocina fa: 9, 8, 7, ...... 3, 2, 1, ding, e di nuovo 9, 8, 7, ... e continua fino a che non viene fermato...
:rolleyes:
lo ascolto per qualche secondo e mi viene un'idea strana, una curiosità, o forse è solo autolesionismo...
:shocked:

metto a 10 metri un cartellino che ha delle righe orizzontali con 10 bersagli ognuna, e con la buccaneer su bipiede, provo a tirare seguendo il ritmo di un colpo ogni 10 secondi, logicamente con il caricatore...
:sweating:
quindi al ding, sparo, tiro indietro la testa dall'ottica (sparo da mancino, e il manettino per ricaricare è davanti al mio naso), ricarico, riprendo la posizione, ingaggio il bersaglio, e ding, sparo e così di seguito per 10 colpi in un minuto e mezzo...
e in tutto questo vorrei anche fare tiri di precisione...
:fubar:

in pratica ho fatto 90 tiri in mezzora contando anche le 8 ricariche da 10 piombini nel caricatore
:whew:

il gioco richiede molta concentrazione, è un po' stressante, ma divertente...
solo che nella testa continuo a sentire 3, 2, 1, ding...
:laugh:
Allegati
bsa 190924.jpeg
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6173
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: tiro rapido? oppure...

#2 Messaggio da ER-GROSSO »

Cavolo, mi hai anticipato nelle varianti delle specialità, sarà magari che hai sentito del mio BR25Fantasy, guarda caso fatto sempre con una BSA Buccaneer SE Depo, sara mica la carabina ad indurre a fare cose strane, mah!. Volevo aprire un topic, sicuramente lo faccio. Questo lo possiamo chiamare C10Ding
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
7
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: tiro rapido? oppure...

#3 Messaggio da carlino »

Claudio hai fatto fin troppo bene con quei ritmi... :whew:
Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”