zona rossa due !! SIMPLI TARGET MATCH/ HW977

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 366
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Età: 75

zona rossa due !! SIMPLI TARGET MATCH/ HW977

#1 Messaggio da barracuda »

TARGET 977.jpg
Su ragazzi postate i cartellini fatti in questi giorni di riposo forzato!!Abbiamo il tempo di provare i pallini accantonati, magari ci accorgiamo che non sono poi tanti da buttare. Non fa nulla se i cartellini sono fatti a 5 10 15 25 50 metri, postiamo senza paura, cosi passiamo il tempo a visionare e a discutere come dove e quando li abbiamo fatti, con che cosa....io per mio conto oggi hò provato i pallini con la HW 977. gli stessi che ieri hò provato con la HW 77,( SIMPLY TARGET E MATCH tutti 52 grani cal. 4,5) tutte e due con cavalletto e rest posteriore da seduto!! seduto perche son vecchietto e stanco anche!! posto i tre cartellini cosi possiamo vedere se sono meglio o peggio di quelli fatti con la 77 postati più avanti...io non ci hò capito niente, perche non sono un garista e non sò nemmeno come stilare una classifica.... ciao buona serata a tutti :cheers: :hi: :friends:
Allegati
MATCH 977.jpg
SIMPLY 977.jpg

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 366
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Età: 75

Re: zona rossa due !! SIMPLI TARGET MATCH/ HW977

#2 Messaggio da barracuda »

Forza ragazzi facciamo un pò di cartellini e postiamoli, fra un po la detenzione forzata finisce e non avremo piu il tempo per farlo.... :cheers: :happy:

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”