BSA Buccaneer e JSB Exact... è possibile che...

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
temolo58
Supporter
Supporter
Messaggi: 1735
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:05
13
Località: Milano città sud
Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Età: 65

Re: BSA Buccaneer e JSB Exact... è possibile che...

#17 Messaggio da temolo58 »

Che vogliamo di più ... Geco economici e vanno pure bene.
Probabilmente è proprio il piombo tenero che cede facilmente sullo spigolo, impuntandosi e a causa di questo perde l'allineamento e si deforma e si incamera male. Bisognerebbe arrotondare lo spigolo vivo senza aspettare che si impiombi o consumi :bigsmile: :bigsmile: Non ho capito di che pezzo si parli ma visto la semplicità della meccanica pensate sia fattibile.
Altrimenti niente più JSB, vedo che ci sono molte altre alternative anche economiche (exite hammer o Luman tra i domed- Geco tra i piatti)
Dai che se tutto va bene fine prossima settimana parto per l'acquisto e almeno sono preparato.
Ciao
________________________________________________________
Ciao
Paolo

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6173
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: BSA Buccaneer e JSB Exact... è possibile che...

#18 Messaggio da ER-GROSSO »

Non lo so se si deformano, perché ogni volta che si pianta il caricatore i JSB Exact hanno la gonna intatta neanche segnata. Quindi non so, almeno nel mio caso,a.ho provato il caricatore di Rosario modificato con lo spessore in battuta e i JSB Exact non si piantano più, ma ripeto uno deve funzionare come.mamma BSA l'ha fatto, due si piantano solo i JSB Exact senza spessorare.
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Nick2
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 21:40
3
Località: Pistoia
Età: 49

Re: BSA Buccaneer e JSB Exact... è possibile che...

#19 Messaggio da Nick2 »

Cap, leggo adesso il tuo post, anche io ieri con la mia BSA Buccaneer ho provato I Jsb exact heavy a 25 Mt e sono rimasto soddisfatto pienamente. É il pallino giusto.

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”