TX 200 con AA diabolo field 4.53

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

TX 200 con AA diabolo field 4.53

#1 Messaggio da barracuda »

buona serata oggi pomeriggio hò sgranchito la TX 200 con i pellet AA diabolo field 4.52 soliti 16 metri con bipiede..Comincia a piacermi la TX 200 ciao buona serata... :cheers: :hi: :itwasntme:
TX200 AA field 4.52 6 2 2021.jpg

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8102
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: TX 200 con AA diabolo field 4.53

#2 Messaggio da cercla »

:yes:
tutti i cartellini che posti, sono buoni, ma sembrano tutti uguali...

:rolleyes:
però per capire bene la precisione delle tue AC, potresti scaricarti e stampare il cartellino C10A del nostro torneo, perchè usando questo cartellino, almeno avresti un punteggio per ogni coppia carabina/pallino, e si capirebbe quale è migliore...

:wait:
se poi volessi cimentarti secondo le regole del torneo, dovresti mettere il cartellino a 10 metri dalla volata, e tirare con il solo appoggio anteriore, senza il cuscino sotto la pala della calciatura...

:friends:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: TX 200 con AA diabolo field 4.53

#3 Messaggio da barracuda »

Cercla io non hò mai avuto la pazienza di partecipare a competizioni, neanche con le armi da fuoco, con cui mi sono divertito fino all'arrivo di Covid guastafeste...hò 72 anni sto in pensione ed hò questi 16 metri nei pressi di casa, spesso sparo pure a 10 metri. Mi diverto una mezz'oretta quasi tutti i giorni avendo poco da fare.. Come saranno pronte le linee AC al vado la mola di bassiano (forse lo conosci!!)mi iscriverò di nuovo per le AC , per 15anni lo hò frequentato conil 223 e 222 acui hò ricaricato le circa 160.000 cartucce, escluse le commerciali che usavo poco comunque... ma non hò mai pensato di iscrivermi ad una gara, e avrei potuto dire senz'altro a mia!!.. Però sai quando manca la voglia e forse il tempo!!. detesto quei tempi di attesa e al sottostare a delle regole. a me piace divertirmi in quel momento in quel modo, una volta in appoggio solo anteriore un altra volta con il cuscino posteriore, in questo ultimo anno alterno l'uso dell'appoggio posteriore con o senza. Sulle 4 carabine hò montati 4 bipiedi con cui mi diverto di più che con il sacco o il rest. Forse se avessi avuto un amico con cui condividere gli spostamenti e le esperienze avrei potuto dedicarmi al tiro sportivo ma qui al paesello sono tutti cacciatori e non andiamo daccordo!! detesto la caccia----ciao buona giornata. mi divertirò a fare qualche cartellino a 10 metri dalla
volata, i cartellini regolamentari ce li hò...

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8102
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: TX 200 con AA diabolo field 4.53

#4 Messaggio da cercla »

:wait:
la mia non era una richiesta di iscriverti al torneo, cosa che puoi comunque fare, ma era semplicemente un consiglio per vedere tramite punteggio ottenuto nel cartellino C10A, l'effettiva precisione delle tue carabine, perchè nei cartellini che posti normalmente, bene o male i risultati sono tutti simili, anche cambiando pallino o carabina, non si riesce ad apprezzarne le differenze millimetriche tipiche dei tiri con le AC tra i 10 ed i 20 metri...
il fatto di provare a tirare con le regole del torneo, magari con i piombini a testa piatta, ti permetterebbe di valutare i tuoi tiri confrontandoli con quelli dei partecipanti al torneo stesso, anche se utilizzi un bipiede invece di un rest o una sacca...

:friends:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: TX 200 con AA diabolo field 4.53

#5 Messaggio da barracuda »

Cercla cercherò di fare qualche cartellino C10 a 10 metri con pellet a testa piatta e li posterò....in effetti le 4 carabine che hò sembrano avere le stesse prestazioni, per lo meno a 16 metri.. ultimamente c'è una delle 2 HW977 che sembra prevalere sulle altre come costanza.ciao buona serata... :hi: :cool:

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: TX 200 con AA diabolo field 4.53

#6 Messaggio da barracuda »

cercla ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 16:55 :wait:
la mia non era una richiesta di iscriverti al torneo, cosa che puoi comunque fare, ma era semplicemente un consiglio per vedere tramite punteggio ottenuto nel cartellino C10A, l'effettiva precisione delle tue carabine, perchè nei cartellini che posti normalmente, bene o male i risultati sono tutti simili, anche cambiando pallino o carabina, non si riesce ad apprezzarne le differenze millimetriche tipiche dei tiri con le AC tra i 10 ed i 20 metri...
il fatto di provare a tirare con le regole del torneo, magari con i piombini a testa piatta, ti permetterebbe di valutare i tuoi tiri confrontandoli con quelli dei partecipanti al torneo stesso, anche se utilizzi un bipiede invece di un rest o una sacca...

:friends:
nel frattempo posto un altro cartellino fatto con la TX200 stesse condizioni ma sotto una pioggia torrenziale e con un minimo di vento.Giusto per riempire il forum con qualche foto coloratadi cartellini caserecciciao buona giornata a tutti.nel bollino rosso in alto appiccicato successivamente son tre colpi NON cinque si ero sbagliato!!
AA TX200 con AA diabolo field 4.52.jpg

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”