Risposte ai thread di vendita.

Leggere il Regolamento prima di postare: REGOLAMENTO

Moderatori: Carlo5, sandro58

Regole del forum
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.

GLI ANNUNCI NON CORRISPONDENTI ALLE SUDDETTE INDICAZIONI SARANNO RIMOSSI!
Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2649
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Risposte ai thread di vendita.

#1 Messaggio da codicehex »

Cari tutti, siamo nuovamente a pregarvi di limitare le risposte ai topic di vendita, alle sole argomentazioni utili alla vendita stessa. Questo per una serie di ragioni:

- dare a tutti la giusta visibilità (un thread che continua a rimanere in cima, a causa del "traffico non inerente", toglie visibilità ad altre vendite).
- non rischiare di far perdere il focus sulla vendita, riempendola di intere pagine di post non utili alla stessa.

Preghiamo inoltre i venditori, di evitare eccessivi utilizzi della "funzione up", ovvero di postare risposte al solo fine di evidenziare la vendita. Ciò non è corretto nei confronti di altri venditori che attendono pazientemente. Nel forum esiste la funzione cerca ed il sito stesso è ben indicizzato nei vari motori di ricerca, quindi state sicuri che se qualcuno è interessato, non mancherà di contattarvi.

Vi ricordiamo inoltre che al fine di prevenire abusi, la sezione "vendo" è sottoposta a coda di moderazione, il che significa che ogni singolo messaggio dev'essere visionato e approvato. Thread che vanno fuori argomento con decine e decine di messaggi, comportano quindi un carico di lavoro extra per lo staff.

Naturalmente, questa particolarità è presente nella sola sezione "Vendo", siete quindi liberissimi, come sempre, di utilizzare le rimanenti sezioni. Questa richiesta infatti non vuole essere una limitazione alla vostra libertà d'espressione, ma solamente una preghiera di collaborazione.

Grazie, e buone vendite (e acquisti) a tutti.
Gio.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Bloccato

Torna a “Vendo / Scambio”