Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è ven 24 nov 2017, 6:26

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 lug 2017, 13:06 
Non connesso
Maestro di tiro
Maestro di tiro

Le mie Armi..................: Diana f21to5- diana f21 custom ft- norconia p1 custom ft- fwb p70 full-diana52 full- beretta cal24-
Salve , dopo interminabili ricerche finalmente grazie ad un caro amico sono riuscito a trovare una ditta in grado di procurarmi i (famigerati ed introvabili singolarmente) o ring per l'ultimo stadio delle pompe gehmann 3 e 4 stadi e similari fx ,axor etc etc, per intenderci quello piccolo con diametro esterno di circa 6 mm ,non in nbr , che è quello che solitamente si rovina-
Per averli me ne sono dovuti far costruire appositamente 100 (in poliuretano) poichè per meno non si impegnavano-
Dovrei averli a casa tra una 15 ina di giorni-
Senza impegno perchè debbo verificarne la bonta ,sono disposto a rivenderne a chi fosse interessato qualcuno in modo da POTER AMMORTIZZARE LA SPESA INIZIALE CHE HO DOVUTO SOSTENERE-
Facendo qualche calcolo in ragione di quanto sopra potrei cederli al prezzo di €3,50 cadauno ovviamente spese escluse , anche se le stesse penso siano irrisorie data la piccolissima dimensione degli stessi-
Se qualcuno fosse interessato me lo può far sapere e vedrò di accontentarlo nei limiti del possibbile-

[ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]