ancora una volta

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

ancora una volta

#1 Messaggio da giehas »

ciao ha tutti ho sentito che stanotte ad alcuni extracomunitari hanno sparato con una carabina ac http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA" onclick="window.open(this.href);return false;
io a questo punto mi chiedo ,ma e' possibile che in Italia stiamo messi cosi' male,vuoi vedere che gira e rigira le rivietano,stanno succedendo troppi episodi di questo genere :bluwall:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
OmgKllL
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 381
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 10:17
14
Località: Bresso
Le mie Armi: Hw35
Età: 36

Re: ancora una volta

#2 Messaggio da OmgKllL »

non penso che le vietino
anche perchè poi i cretini inizierebbero ad usare le balestre o altre cose piu pericolose

basterebbe inculcare nella testa della gente che gli extracomunitari sono gente come tutti gli altri...e non un pericolo da eliminare
ma a chi sta su in questo momento va bene cosi

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: ancora una volta

#3 Messaggio da giehas »

ciao purtroppo credo che tu abbia ragione,gli schiavi servono,e poi si devono prendere le fucilate senza ribellallarsi
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

Re: ancora una volta

#4 Messaggio da emigsx1400 »

..bisognerebbe ben conoscere i fatti che stanno dietro..
..quasi mai le cose sono come ce le presentano... :shake:
in ogni caso la violenza è sempre da condannare! :no:
..sia come provocazione che come reazione...

..è solo il mio pensiero..
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: ancora una volta

#5 Messaggio da giehas »

si e' vero bisogna conoscere il contesto sociale in cui accadono delle cose,la verita' sta nel mezzo dice un proverbio,comunque sia ,sparare con un fucile ac in un altro contesto poterebbe ad un probabile arresto dello sparatore e basta,in una circostanza come quella di rosarno risulta una provocazione e quindi ad una reazione eccessiva, ma parliamo di persone sfruttate,malpagate che vivono in posti dove neanche gli animali ci stanno,io pero' dico che se ancora possiamo mangiare i prodotti delle nostre campagne lo dobbiamo a loro,non sono bestie sono esseri umani
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: ancora una volta

#6 Messaggio da felix62 »

non mi reputo un razzista ma dobbiamo finirla di dare asilo a chiunque venga in italia.
mio padre è stato emigrante in australia e in canada
sapete fino agli anni 70 come andavano i nostri emigranti in giro?
con il cosidetto "atto di richiamo" ; insomma un parente che stava li trovava il posto di lavoro al parente che poi doveva partire ...insomma prima dovevano avere un lavoro con cui vivere e poi partivano.
caxxo in italia vengono perchè credono di trovare il paradiso e poi senza lavoro delinquono.
qualcuno si lamentava ..poretto che prendeva 25 euro per raccogliere mandarini caxxo e ultra caxxo sapete quanto danno ad una ragazza ....che potrebbe essere uan nostra figlia, sorella nipote per fare la commessa in un negozio...magari firmato?
600-800 euro e fate i conti voi quanto viene al giorno;
sapete quanto prende un assistente nelle scuole, senza assegni? 1068 euro...fate voi il conto di quanto viene al giorno .
dai finiamolaaaaa con ste ipocrisie
non si tratta di essere di destra o di sinistra si tratta di buon senso..TU straniero vieni in Italia...alla frontiera io ti devo trovare con almeno i soldi per viverci 15 giorni...e in quei 15 giorni devi trovare un lavoro onesto.
stop
se lo trovi resti e vivi e ti inglobi se non lo trovi te ne torni a casa con le buone ...oppure a calci nel sedere.
ma dicono ma i delinquenti non sono solo extracomunitari ci sono anche i delinquenti italiani!!!! piacere al piffero pensiamo a quelli ma non dateci ancora lavoro con delinquenti stranieri.
avete sentito cosa hanno fatto, a rosarno, a quella signora con i bambini che tornava a casa in macchina dopo aver fatto la spesa ???
daiiii vengono in casa nostra a violentare a spacciare a minacciare.
qualcuno dice : poretti senza una casa
ma caxxo possibile che nessuno pensa che una casa costa e che i nostri padri o noi facciamo nel sedere dalla mattina alla sera per pagare un cavolo di mutuo e in tanti non riescono a comprarsela dopo una vita di onesto lavoro???'
COME SE LA CASA LA SI POTESSE REGALARE....non ce l'hanno gli italiani ora glie la diamo ai clandestini????
si lamentano che li hanno colpiti con i piombini ...ma hanno pensato che oltre ai pallini ci sono anche i pallettoni???
scusate la sfogo , a tratti volgare ma me son rotto le scatole......
hanno fatto centinaia di migliaia di euro di danni..... che raccogliessero i mandarini gratis con la palla al piede tipo papillon
siamo in uno Stato di m...... dove il governo e anche l'opposizione pensano alla riforma della giustizia quando il 60% degli italiani non riesce ad arrivare a fine mese........
di noi..del popolo non se ne occupa più nessuno,o meglio se ne occupano come se ne occupa la Gelmini, la Carfagna ....
affanc.........

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: ancora una volta

#7 Messaggio da giehas »

gia' pero' se senti chi comanda va tutto bene----
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: ancora una volta

#8 Messaggio da Carlo5 »

Cari amici spero che nessuno si offenda se ribadisco di non far trascendere questo topic in politica, Rovineremmo la serenità del forum. :whink:
Lasciamo fuori la politica e godiamoci un posticino anche se virtuale nella massima serenità possibile, in amicizia e senza dualismi abbiamo un punto in comune che ci avvicina l'aria compressa teniamocelo stretto, per il resto parliamo pure liberamente di tutto quello che accade nel mondo.
P.S. è previsto dal regolamento di non parlare di politica al solo scopo di non creare rotture è liti tra gli iscritti, mi raccomando :cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: ancora una volta

#9 Messaggio da felix62 »

Ciao carissimo Giuseppe
purtroppo non è politica è schifezza e purtroppo realtà che, come ha i potuto vedere, ha toccato anche il nostro hobby.
comunque hai ragione parliamo d'altroe che Dio ce la mandi buona.
ciao e buona domenica
felix

Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

Re: ancora una volta

#10 Messaggio da pistoladungatto »

solo due parole.
in una stato che si rispetti ci sono due possibilità per far fronte a questi problemi e discussioni su immigrazioni in massa da altri paesi.
premessa: per la legge siamo tutti innocenti sino a quando non si prova il contrario.
ne deriva che tra questi immigrati c'è la stragrande maggioranza che non delinque (ricordiamoci di essere italiani).
arrivo alle due strade.
1^ non si permette a chichessia straniero di entrare nel paese (vedi svizzera).
ma questo da noi non è mai stato fatto e ci fa onore (a mio parere).
2^Acetando una forte immigrazione ci si assume le responsabilità e le nuove comunità le si integrano con la popolazione indigena.
in italia purtroppo non si è fatto nè l'uno nè l'altro.
abbiamo TACIUTO e approvato negli anni novanta (me lo confermeranno gli amici del triveneto) la forte entrata di persone forestiere facendo orecchio da mercante o decantando le doti di grandi lavoratori di queste persone.
qui arriviamo al secondo punto: quando non sono più serviti (se mai sono stati utili)li abbiamo ghettizzatie discriminati, costringendo i più a delinquere per sopravvivere.
sono obbligati a stare tra di loro, non si integrano e non hanno strutture degne di aggregazione e di rispetto per la loro religione.
teoricamente ci dovremmo un po' tutti svegliare e accettare che possano lavorare con noi e che possano avere una moschea pagata dal comune.
trovo indegno che un comune come milano (vorrei vedere i conti) non trovi spazi e soldi per dare un luogo dove pregare a degli esseri umani.
così facendo si va soltanto a fomentare l'odio razziale e a istigare i fatti di cronaca tipo quello di ieri.
DOVEVAMO PENSARCI PRIMA!!!
non piangere ora.
Immagine

sturalavandini
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 20:06
14
Età: 33

Re: ancora una volta

#11 Messaggio da sturalavandini »

felix62 ha scritto:non mi reputo un razzista ma dobbiamo finirla di dare asilo a chiunque venga in italia.
mio padre è stato emigrante in australia e in canada
sapete fino agli anni 70 come andavano i nostri emigranti in giro?
con il cosidetto "atto di richiamo" ; insomma un parente che stava li trovava il posto di lavoro al parente che poi doveva partire ...insomma prima dovevano avere un lavoro con cui vivere e poi partivano.
caxxo in italia vengono perchè credono di trovare il paradiso e poi senza lavoro delinquono.
qualcuno si lamentava ..poretto che prendeva 25 euro per raccogliere mandarini caxxo e ultra caxxo sapete quanto danno ad una ragazza ....che potrebbe essere uan nostra figlia, sorella nipote per fare la commessa in un negozio...magari firmato?
600-800 euro e fate i conti voi quanto viene al giorno;
sapete quanto prende un assistente nelle scuole, senza assegni? 1068 euro...fate voi il conto di quanto viene al giorno .
dai finiamolaaaaa con ste ipocrisie
non si tratta di essere di destra o di sinistra si tratta di buon senso..TU straniero vieni in Italia...alla frontiera io ti devo trovare con almeno i soldi per viverci 15 giorni...e in quei 15 giorni devi trovare un lavoro onesto.
stop
se lo trovi resti e vivi e ti inglobi se non lo trovi te ne torni a casa con le buone ...oppure a calci nel sedere.
ma dicono ma i delinquenti non sono solo extracomunitari ci sono anche i delinquenti italiani!!!! piacere al piffero pensiamo a quelli ma non dateci ancora lavoro con delinquenti stranieri.
avete sentito cosa hanno fatto, a rosarno, a quella signora con i bambini che tornava a casa in macchina dopo aver fatto la spesa ???
daiiii vengono in casa nostra a violentare a spacciare a minacciare.
qualcuno dice : poretti senza una casa
ma caxxo possibile che nessuno pensa che una casa costa e che i nostri padri o noi facciamo nel sedere dalla mattina alla sera per pagare un cavolo di mutuo e in tanti non riescono a comprarsela dopo una vita di onesto lavoro???'
COME SE LA CASA LA SI POTESSE REGALARE....non ce l'hanno gli italiani ora glie la diamo ai clandestini????
si lamentano che li hanno colpiti con i piombini ...ma hanno pensato che oltre ai pallini ci sono anche i pallettoni???
scusate la sfogo , a tratti volgare ma me son rotto le scatole......
hanno fatto centinaia di migliaia di euro di danni..... che raccogliessero i mandarini gratis con la palla al piede tipo papillon
siamo in uno Stato di m...... dove il governo e anche l'opposizione pensano alla riforma della giustizia quando il 60% degli italiani non riesce ad arrivare a fine mese........
di noi..del popolo non se ne occupa più nessuno,o meglio se ne occupano come se ne occupa la Gelmini, la Carfagna ....
affanc.........
184 minuti di applausi :handshake:
Queste sono le cose su cui tutti dovrebbero essere d'accordo, devono essere stabiliti dei requisiti minimi per poter entrare in Italia, ma da una prospettiva più ragionata secondo me ha ragione anche pistoladungatto.
Il problema è che tanti parlano vedendo gli immigrati solo in TV, e scaricano valangate di buonismo e di str***ate, daranno la colpa a "quei matti che sparano" e faranno limitare ulteriormente l'uso delle armi.
Disarmato

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: ancora una volta

#12 Messaggio da giehas »

secondo me puo' darsi che sbaglio,ma non c'e' nessuna legge italiana,europea,che possa fermare queste persone,la fame e' una brutta cosa,per loro forse e'meglio vivere in italia o in altri paesi europei nelle baracche piuttosto che morire di fame e/o di guerra nei loro paesi, li hanno cacciati da rosarno andranno in qualche altra citta',io comunque ho subito un tentativo di rapina,non erano extracomunitari ma italianissimi
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”