...perchè esiste l'IKEA???

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

...perchè esiste l'IKEA???

#1 Messaggio da emigsx1400 »

...ieri mattina, mio ultimo giorno di ferie :cry: , mi sveglio e immediatamente mia moglie mi convince con le buone :punch: che è "assolutamente indispensabile" andare a IKEA a prendere la scrivania per la cameretta della bimba... (tenete presente che nostra figlia ha appena 7 mesi.. e passeranno anni prima che abbia veramente necessità di una scrivania...) comunque...
ok...allora si va.. :huh:
..un'ora di strada, :time:
e si arriva ... intanto vedo subito che ci saranno state almeno altre 3 milioni di persone che proprio quel venerdì lì non avevano un c. :lipssealed: .zo da fare
che andare a all'IKEA.. :worried:
...spinto dalla calca entri... e già mi girano..:swear:
..ti ritrovi in mano un inutile metro di carta, una microscopica matitina troppo piccola anche per la mano di un nanetto del circo... e un foglietto su cui scriverti i codici da 128 cifre della roba che poi ti dovrai cercare... :sweating:
..mi guardo in giro... non mi so orrizzontare.. troppe cose troppa gente troppo caldo troppa fretta troppo di tutto!! aiuto! :sad: mi scopro inadeguato a questi ritmi di vita...
..per fortuna seguo la mia dolce metà :kiss:, che sembra esserci nata in quest'ambiente... e ci si ritrova perfettamente, al che ti chiedi se "veramente tu conosci tua moglie?"
...scrivo codici infiniti.. poi li cancello (perchè ovviamente si è visto qualcosa di preferibile..) ne scrivo altri.. poi cancello anche questi.. "riscrivi quello di prima.." ...mi dice lei "..andava meglio" "grr" :angry: dico io... e intanto la mia mente si stacca da tutto quell'ambiente e se ne va... sulla mia moto, in una bella giornata primaverile.. sui tornanti dei colli euganei... arriva su un bel prato verde circondato da alberi... tira fuori la 977 e comincio a tirare alle foglie degli aìlberi... :itwasntme:
..poi il brusco ritorno alla realtà: :punch:
"non mi ascolti mai quando parlo!" ..dice lei
"ma no, ti sbagli" farfuglio io .."ho ascoltato tutto!" :sleepy:
comunque dice che è ora di mangiare qualcosa...
"evviva" penso io :happy:
...vai nel bar-ristoro tipico svedese e leggi i nomi dei panini...:
LACK... EZKDALL... GRUMDI... POKKDELL...
"ma che roba è...???"
...imbarazzato :blush: ne ordini uno a caso... tentando di pronunciare il nome che hai letto di quello che ti sembrava più commestibile..
..logicamente la ragazza dietro il banco non ti capisce..
e così ti arriva da mangiare un panino con: mortadella, fiori di acacia, miele, capperi.. il tutto condito da salsa di mirtilli! blea... :lel:
..mangio trattenendo a stento i conati di vomito.. :bluwall: e lì inizi ad odiare la Svezia e tutti gli svedesi... :evil:
"Andiamo a prendere i mobili ora" sentenzia lei...
..io penso ".vuol dire che ormai abbiamo quai finito e si va a casa..." :shake: e invece no!
lì inizia la caccia al tesoro... devi trovare, solo in base al codice che ti sei scritto malamente, il mobilio che hai scelto in mezzo a migliaia di scaffali alti 500metri... panico :ghigliottina: "non ce la faremo mai!" dico io...
e invece lei parte come un segugio... e in un quarto d'ora trova tutto.. LEI.. e ovviamente carico tutto IO... su di un carrello ingovernabile che poi
cerco di spintonare fino alla cassa... :whew:
...lascio giù una carrettata di carte da 100 euri :cussing:
.però sono felice... perchè penso che si va verso casa... :happy:
..ma li inizia il dramma..! la mia pandina è parcheggiata all'aperto....
..che poteva succedere??? ..il diluvio universale si sta abbattendo su Padova e provincia..! :worried: :sad: :worried:
..appena vedo questo mi dico: "..come arrivo a casa accendo il computer, stampo la bandiera della Svezia la posiziono a 25 metri.. e ci scarico addosso una scatola intera di Barracuda match..." :evil:
..comunque mi faccio forza.. e carico sti 3 quintali di scatoloni sul mio portapacchi omologato per 80kg... MALEDICO TUTTI STI DESIGNER SVEDESI DAI NOMI IMPRONUNCIABILI CHE PROGETTANO STI MOBILI PERVERSI.. e intanto piove sempre di più.. :huh:
lego tutto per bene.. ho da fare l'autostrada.. insomma.. 20 minuti sotto le cascate del niagara...
...sono disperato!... DATEMI UNA CARABINA E UN BARATTOLO CHE DEVO SPARARE A QUALCOSA!!! SUBITIOOO!!! :swear:
..partiamo.. e grazie a Dio arriviamo a casa, senza capottare ad ogni rotonda... dato che il volume del carico è ben superiore al volume dell'auto! :shocked:
...scarico tutto.. sommessamente.. :worried:
.. penso "..finalmente..è finita.." :happy:
..ma mentre saluto mia figlia, mia moglie dice: "guarda che bella scrivania ti ha preso la mamma!! ..adesso papà prende la cassetta degli attrezzi e te la monta subito... sei contenta??"...
..di sicuro mia figlia di 7 mesi non capisce il significato di queste parole... ma io si..! sig sob.. :sad: :impiccato:
..e così passo le ultime ore di questa infernale giornata ad assemblare sta m. :lipssealed: .rda di mobili in quasi-simil-finto legno.. dove se non segui correttamente le istruzioni (in svedese... 1000 VOLTE maledetti tutti gli svedesi!!) ti si accartoccia tutto sulla testa...!
..ho finito....ormai è notte.. mia figlia :angel: , che per vendicarsi della mezza giornata di licenza dei genitori, ha frignato per tutta l'altra mezza.. ora dorme tranquilla..
..si avvicina mia moglie con aria pensierosa.. e dice:"..finalmente! ..ma ora che la guardo montata.. forse era meglio prenderla bianca anzichè rossa.." :huh:
..ormai non ho più la forza per reagire.. neanche per cenare..
..mi trascino sul letto.. e crollandoci sopra l'unica cosa che penso è :
"..maledetta la Svezia.. maledetta l'IKEA.." :lel:

...dopo una giornata così.. l'unica cosa che ho voglia di fare è:
..DICHIARARE GUERRA ALLA SADICA SVEZIA!!!..
:sold35:

ciao a tutti :ubriacone: ..berrò per dimenticare..
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Avatar utente
serragente
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 403
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 16:50
14
Le mie Armi: 2 mani...
Età: 50

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#2 Messaggio da serragente »

la prossima volta le dici che andatre all'ikea :happy: ......e poi le fai passare un pomeriggio per armerie :happy: ......così vediamo se si arrabbia più lei o te!!! :evil: :evil: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
+++Andrea+++
+++ S.T.P.+++

sturalavandini
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 20:06
14
Età: 33

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#3 Messaggio da sturalavandini »

AHAHAHA Che racconto da scompisciarsi!!!
Bellissimo, anche se mi dispiace per te :cheers:
Sono convinto comunque che l'ikea esista grazie agli studenti universitari fuori sede, che acquistano lì il 100% dei "mobili"
Disarmato

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12260
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#4 Messaggio da Abram »

emigsx1400 ha scritto:e così ti arriva da mangiare un panino con: mortadella, fiori di acacia, miele, capperi.. il tutto condito da salsa di mirtilli! blea...
Guarda il lato positivo, Emiliano. Se ti andava peggio ti arrivava un panino al salmone con le istruzioni per ....montarlo. :hahaha:
Ciao.
Ennio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#5 Messaggio da Carlo5 »

Gli scapoli si scompisceranno dalle risate per il tuo racconto, :bigsmile:
gli consiglio di prendere appunti per quando si sposeranno. :whink:
A te invece do tutta la mia solidarietà. :cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#6 Messaggio da valem86 »

emigsx1400 ha scritto:e lì inizi ad odiare la Svezia e tutti gli svedesi... :evil:
non sono daccordo!!
a me le svedesi piacciono :whink: :grin:
sw.jpg
sw.jpg (30.67 KiB) Visto 338 volte
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#7 Messaggio da vito55 »

Racconto bellissimo, tutto questo solo per una scrivania :laugh: :hahaha:
Ed io che ho fatto cinque, (5) cinque, (5) cinque. (5) cinque. (5) cinque. (5) traslochi :sad: :worried: :sweating: :yawn: :embarassed: :evil: :angry:
hahahahahahahahah solo una scrivania hahahahahahahah scusa hahahahahaha
:cheers: :friends:

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#8 Messaggio da 883 »

Solidarietà a emigsx1400 :handshake: :laugh:
Purtroppo chi ha famiglia sa che questa è normale amministrazione. :frustata: :frustata: :frustata:
Quindi mi sento di dire a tutti i singles finche sono in tempo Scappateeee per il vostro bene prima che sia troppo tardi .:climbmirror: :impiccato:
Ciao. :hi:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#9 Messaggio da draghetto »

"cara....ho dimenticato la carta di credito a casa...." :whink:

Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#10 Messaggio da emigsx1400 »

valem86 ha scritto:
emigsx1400 ha scritto:e lì inizi ad odiare la Svezia e tutti gli svedesi... :evil:
non sono daccordo!!
a me le svedesi piacciono :whink: :grin:
sw.jpg
hmm ...non avevo considerato i lati.... positivi...!!!! :happy:
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#11 Messaggio da felix62 »

emigsx1400 ha scritto:
valem86 ha scritto: non sono daccordo!!
a me le svedesi piacciono :whink: :grin:
sw.jpg
hmm ...non avevo considerato i lati.... positivi...!!!! :happy:
mah secondo me un lato positivo dell'ikea e di tutti quei centri commerciali c'è........un grande assortimento di "animali da pelliccia" ed amo tanto quegli animaletti.....mi perdo ad ammirarli..ehmm ....arle mentre ancheggiano.
insomma ogni tanto ne vale la pena e se ne valesse il pane di bari sarebbe meglio.......ancora...e chi ha voluto capì ha capito.
ah complimenti all'amico di padova gli consiglio di intraprendere l'attività di scrittore ...il suo racconto è appassionante nel dettaglio e si tratta dell'acquisto di una scrivania ..figurarsi se scrivesse un giallo..bravo davvero :complimenti: :yes:

erotic felix dicet

Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#12 Messaggio da valem86 »

felix62 ha scritto:mah secondo me un lato positivo dell'ikea e di tutti quei centri commerciali c'è........un grande assortimento di "animali da pelliccia" ed amo tanto quegli animaletti.....mi perdo ad ammirarli..ehmm ....arle mentre ancheggiano.
insomma ogni tanto ne vale la pena e se ne valesse il pane di bari sarebbe meglio.......ancora...e chi ha voluto capì ha capito.
ah complimenti all'amico di padova gli consiglio di intraprendere l'attività di scrittore ...il suo racconto è appassionante nel dettaglio e si tratta dell'acquisto di una scrivania ..figurarsi se scrivesse un giallo..bravo davvero :complimenti: :yes:

erotic felix dicet
e secondo te, perchè il motorshow fà sempre tanti spettatori? :grin:
Allegati
....non sono io ;)
....non sono io ;)
motorshow.jpg (19.19 KiB) Visto 285 volte
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

Avatar utente
prince
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 486
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 21:12
14
Età: 66

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#13 Messaggio da prince »

Anche a me le svedesi piacciono :tongue:
Swedish_Bikini_Team.jpg
Swedish_Bikini_Team.jpg (33.88 KiB) Visto 283 volte
Inoltre ci sono i letti con tanto di coperta .... :whink:
Coperta ikea.jpg
Coperta ikea.jpg (200.96 KiB) Visto 283 volte
Altre notizie si possono trovare su:
-http://risodegliangeli.corriere.it/blog ... blog_id=12
Edgardo

Avatar utente
Spiso
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 17:32
14
Località: Milano
Età: 59

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#14 Messaggio da Spiso »

Grande "emigsx1400"! :cheers:
Mi hai fatto scompisciare... per solidarietà, perché ti capisco tanto, ma proprio tanto!!! :handshake:

Comunque fate attenzione alle svedesi: sono abilissime truffatrici!

Vi racconto la mia esperienza mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Ma mentre guidi, cominciano a “giocare” una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un xxxpino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate attenzione!
:laugh:
Terrae potestas finitur ubi finitur armorum vis.

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#15 Messaggio da felix62 »

Spiso ha scritto:Grande "emigsx1400"! :cheers:
Mi hai fatto scompisciare... per solidarietà, perché ti capisco tanto, ma proprio tanto!!! :handshake:

Comunque fate attenzione alle svedesi: sono abilissime truffatrici!

Vi racconto la mia esperienza mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Ma mentre guidi, cominciano a “giocare” una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un xxxpino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate attenzione!
:laugh:
ma dove succedono ste cose bruttissime ....??? pure pure io voglio farmi derubare ..magari porto solo 10 euro nel portafogli....... dai dai voglio saperlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: ...perchè esiste l'IKEA???

#16 Messaggio da giehas »

si si l'ho sentita pure io questa storia :tongue:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”