Da che parte gira?

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Da che parte gira?

#17 Messaggio da gamosasa66 »

secondo me gira un po' in un senso e un po' nell' altro. l' ho vista in diretta cambiare verso; la cosa strana è che la guardavamo in due, insieme abbiamo visto cambiare senso di rotazione, ma però io la vedevo girare antiorario e mia cognata in senso orario. sicuramente il cervello analizza l' immaggine in modo diverso da persona a persona. un po' come quando ti mostrano dei disegni astratti a ti chiedono cosa ci vedi, ed ogni persona ci vede una cosa diversa. :cheers:
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Da che parte gira?

#18 Messaggio da 883 »

vito55 ha scritto:
franz07 ha scritto:E poi a ben guardare, durante la rotazione l'anca di destra viene oscurata dalla sinistra che la copre
prova a mettere il cursore alla tua sx dentro la foto della pupa. tenendolo premuto per diversi secondi.
:friends:
Vito hai ragione :yes: , con il cursore del mouse bloccato la sagoma gira anche in senso antiorario. :shocked:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
franz07
Supporter
Supporter
Messaggi: 3024
Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 11:04
14
Località: Palermo
Età: 70

Re: Da che parte gira?

#19 Messaggio da franz07 »

Posso sparare una cavolata?

Io uso normalmente come browser Mozilla, e l'immagine ruota molto velocemente a d una frequenza di circa 2,5 giri/sec. e in senso orario.
In questo momento la sto visionando in altro luogo, con altro browser, Explorer 8, e soprattutto su altro calcolatore decisamente scarso, (Athlon con clock 2,4Gb), e l'immagine gira a causa di un processore e soprattutto di una scheda video scarsa (128mb) molto lentamente, a scatti in circa 1/8 di giro al secondo, oscillando nel verso della rotazione un po' in senso orario e un po' in senso antiorario.
Forse la differenza tra i browser? Differenza dei clocks delle macchine? Qualità, potenza e memoria delle schede video? :rolleyes:
Boh!
"La grandezza richiede immensi sacrifici e non accetta alcun ripensamento..."


Franz

SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Da che parte gira?

#20 Messaggio da 883 »

franz07 ha scritto:Posso sparare una cavolata?

Io uso normalmente come browser Mozilla e l'immagine ruota molto velocemente a d una frequenza di circa 2,5 giri/sec. e in senso orario.
In questo momento la sto visionando in altro luogo, con altro browser, Explorer 8, e soprattutto su altro calcolatore decisamente scarso, (Athlon con clock 2,4Gb), e l'immagine gira a causa di un processore e soprattutto di una scheda video scarsa (128mb) molto lentamente, a scatti in circa 1/8 di giro al secondo, oscillando nel verso della rotazione un po' in senso orario e un po' in senso antiorario.
Forse la differenza tra i browser? Differenza dei clocks delle macchine? Qualità, potenza e memoria delle schede video? :rolleyes:
Boh!
A Franz ma che ci stai facendo la supercazzola.. :hahaha:
A parte gli scherzi a me ha fatto la rotazione nei due sensi (come suggerito da Vito) sia con computer scarsino con firefox che con il bombardone sempre con firefox con rotazione maggiore in entrambi i casi, mentre con explorer 8 ha fatto la rotazione nei due sensi ma più lentamente anche sul computer bombardone . :whink:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: Da che parte gira?

#21 Messaggio da valem86 »

bho, sia con IE , che con Firefox, che con Chrome sul solito PC, gira sempre in serso orario, solo che con firefox gira più veloce :rolleyes:
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Da che parte gira?

#22 Messaggio da vito55 »

Chiamata la ciurma per ( siamo in quattro ) osservare la roteazione, risultato... incredibile, ognuno dice la sua, tutti discordi :frustata:
:friends:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”