Sesso d'estate (siete stupendi?)

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1487
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Sesso d'estate (siete stupendi?)

#1 Messaggio da draghetto »

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 04690.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ROMA - Per una notte 'brava' lei lo vuole bellissimo mentre il maschio si 'accontenta', cioé è meno selettivo sull'aspetto fisico della 'preda' negli incontri di una notte, molto diffusi soprattutto in vacanza. Lo dimostra uno studio che ha coinvolto anche un campione italiano di individui, diretto da Achim Schutzwohl del dipartimento di Psicologia della Brunel University in Gran Bretagna i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista Human Nature. Gli psicologi hanno coinvolto nella ricerca sui comportamenti sessuali delle persone 427 maschi e 433 femmine, tutti studenti dagli USA, Germania e Italia.

Il campione doveva immaginarsi tre situazioni: un'individuo di sesso opposto, appena conosciuto in un locale, avanza la proposta di uscire con lui o lei, andare nel suo appartamento, avere un rapporto sessuale con lui o lei; questo individuo può essere non attraente, poco attraente e molto bello. Maschi e femmine si differenziano molto nelle loro risposte e anche a seconda della nazionalità di ciascuno. I maschi sono un po' più 'grezzi' nella scelta, sebbene siano più restii ad accettare di uscire o fare sesso con una donna 'bruttina', non fanno differenza tra una lei carina o una 'preda' dal fisico mozzafiato, insomma si accontentano di poco per una notte di sesso. Inoltre nella scelta tra le tre 'occasioni' proposte, tra i maschi sono soprattutto gli italiani a preferire l'invito esplicito di andare a letto, piuttosto che l'uscita insieme o l'invito nell'appartamento. I tedeschi sono i più 'puritani', quelli cioé che più di tutti rifiuterebbero un 'invito sessuale' diretto, qualunque sia il grado di attrazione fisica della donna. Le donne rispondono in modo diverso: per una notte di sesso, per loro fa una grossa differenza che lui sia poco attraente o molto attraente e solo quando lui è irresistibile cedono all'invito di una notte insieme. "Ciò significa che, per quanto gli uomini non siano completamente insensibili all'aspetto fisico femminile, le donne hanno sicuramente standard più alti e sono più propense a fare sesso con un uomo eccezionalmente attraente piuttosto che con uomini nella media", carini ma non stupendi.

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: Sesso d'estate (siete stupendi?)

#2 Messaggio da felix62 »

insomma non ho speranze..... :cussing:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”