Ma lei chi lo ha mandato quà?

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
sportime
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1232
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 23:54
14
Età: 81

Re: Ma lei chi lo ha mandato quà?

#17 Messaggio da sportime »

vito55 ha scritto:
sportime ha scritto:A cuor felice devo dire che dove vado io ultimamente le cose sono un po' cambiate...in meglio per me.
Penso che ciò sia dovuto ad una questione di "farsi conoscere".
Oggi come arrivo vado direttamente alle postazioni dei 200m., mi piazzo dove voglio, mi faccio il target, lo piazzo dove voglio, sparo quanto voglio, questo sicuramente anche dovuto alla non ressa, non siamo mai più di 6.
Io spero che le cose restino così.
Ciao bea gente
Renzo :cheers:
Scua Renzo puoi mettere il bersaglio alla distanza di tuo piacimento? se così molto ottimo, si possono fare tante prove sicuramente ci sarà un bench rest.
:friends:
Certo, posso metterlo alla distanza voglio, però ho visto armai che i 30m è la distanza ideale, è anche un modo per provare i vari tipi di piombini.
Quando mi preparo il bersaglio, metto due bersagli in A4 di AirgunsItaly in verticale a Sx e due a Dx, e nella parte centrale quello del TSN.
Postoo uno schizzo della composizione.
Allegati
Bersaglio 1.jpg
Semper Fidelis
--------------------
Renzo

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
13
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Ma lei chi lo ha mandato quà?

#18 Messaggio da gibiino »

rossoduc ha scritto:Allora io vivo in un' isola felice, a Sassuolo spari con quello che ti pare (purchè legale :bigsmile: ) non ci sono problemi di cartucce ricaricate, 10 linee per le lunghe da 50 a 300 mt. 10 linee per le corte a 10 e 25 mt. I direttori di tiro sono tutti ragazzi competenti e veri appassionati e se hai bisogno di consigli non hai che da chiedere. Anche chi tira con l' AC è trattato ne più ne meno degli altri che siano carabine o pistole.
Solo una volta mi hanno detto di fare meno rumore perchè disturbavo chi tirava coi 308.... :bluwall:


Scherzo......
Ciao Claudio
sto rosicando dall'invidia :angry:
corsie lunghe 300 metri ... qui me le sogno .... neanche quelle delle strade statali sono così lunghe :tongue:
Realmente qui in sicilia, siamo messi veramente male, c'è qualche oasi (zona Catania e Siracusa) felice, ma è distante almeno 300/350 Km da casa mia.

Enjoy :whink:
Giuseppe per gli amici Peppe

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”