Safari 4.5 per Windws

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Safari 4.5 per Windws

#1 Messaggio da hyknussa »

Ragazzi stò provando questo Browser .. una figata! super veloce, la grafica con i top site è originale :yes: lo stò solo provando per un pò ... al momento sembra che manchino alcune funzioni come il traduttore di lingue molto importante per tradurre intere pagine web :worried: però la velocità è impressionante fino a tre volte più veloce di firefox addirittura anche di google chrome che fino ad ora era il più veloce

se non avete ricevuto questo aggiornamento date un occhiata quì http://www.browserchoice.eu/BrowserChoi ... ice_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

provare un'altro browser non costa niente :happy: potete sempre tenere come predefinito quello che usate attualmente


hyk :cheers:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windows

#2 Messaggio da 883 »

Ciao Marco :cheers: credo che funzioni solo su Mac, peccato perchè un browser veloce è sempre comodo. :whink:
Comunque io per adesso uso il google chrome è sicuramente più veloce di firefox. :happy:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Safari 4.5 per Windws

#3 Messaggio da hyknussa »

Nò Gabriele! :shake: io ho Windows :nod: e stò usando Safari 4.5 di Apple , per i sistemi operativi Windows 2000 XP Windows7 :whink: provalo! :whink:

lo puoi scaricare dal link quì sopra. (scelta del Browser) Da Apple, Safari per Windows: il browser più innovativo al mondo


:cheers:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#4 Messaggio da 883 »

Io ho Windows Vista posso utilizzare safari comunque???? :happy:
Finalmente aumento un pochino la velocità per navigare. :cheers:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Safari 4.5 per Windws

#5 Messaggio da hyknussa »

Certamente! anche per Windows vista eccolo quì :whink: http://www.apple.com/it/safari/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
:cheers:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#6 Messaggio da 883 »

Installato. :cheers:
Adesso lo sto già usando ed effettivamente mi sembra più veloce. :cheers:
Più tardi proverò a settarlo per adeguarlo alle mie preferenze. :whink:
Marco per quanto riguarda la sicurezza come si colloca rispetto ad altri browser??
:whink:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: Safari 4.5 per Windws

#7 Messaggio da filippo1990 »

sicuramente sarà più veloce di alonzo vero 88gay??? :grin:

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#8 Messaggio da 883 »

Ammazza che gufo. :rock:
Adesso mi tocco :laugh: visto che sei un gufo malefico. :frustata: :frustata:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
pongoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 5820
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 9:05
14
Località: Prov. Firenze
Le mie Armi: .cfx
.hatsan torpado 100
.diana 35 + diopter
.diana 52
.bsf S54 bayern
.sako finnfire range.22
Età: 53
Contatta:

Re: Safari 4.5 per Windws

#9 Messaggio da pongoblu »

:yes: Marco

Qui al capitolo Sicurezza e privacy ci sono delle notizie riguardo appunto la sicurezza
-http://www.apple.com/it/safari/features.html
A proposito del traduttore di intere pagine web può essere integrato con quello di google?

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#10 Messaggio da gibiino »

Tirate da soli le vostre conclusioni. .....questo è in mio lavoro :cool:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/ ... 32057.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Pwn2Own: bucati Safari, Firefox, IE8, Chrome non ancora testato
La prima giornata del Pwn2Own 2010, il consueto contest che si tiene annualmente nel corso della conferenza sulla sicurezza CanSecWest, si è conclusa con un trionfo quasi totale da parte degli hacker che si sono voluti cimentare nelle due tipologie di sfide previste dagli organizzatori della manifestazione.
Per la prima tipologia prevista, che consiste nel riuscire a sfruttare una falla di sicurezza di un browser web per sferrare un attacco, sono stati messi in palio da Tipping Point 40.000 dollari da suddividere in quattro premi, uno per ciascun browser che verrà bucato.
I quattro browser messi a disposizione degli sfidanti erano Firefox 3, Google Chrome 4 e Internet Explorer 8 su piattaforma Windows 7, mentre per Safari 4 è stato messo a disposizione un MacBook Pro con Mac OS X 10.6 Snow Leopard. Tutti i software e i sistemi operativi sono stati aggiornati alle ultime release disponibili prima dell'inizio del contest.
Le danze sono state aperte da Charlie Miller, volto già noto nell'ambiente per aver individuato diverse falle in Mac OS X appena pochi giorni fa, che ha bucato Safari sfruttando una vulnerabilità del browser con un attacco da remoto.
Il secondo browser a cadere è stato invece Internet Explorer, ad opera di un attacco sferrato da Peter Vreugdenhil. L'attacco è avvenuto in questo caso da remoto, facendo navigare il browser su un sito creato ad hoc per sfruttare il codice malevolo creato da Vreugdenhil.
Infine è stato il turno di Firefox, che è stato violato da Nils, un altro volto noto della passata edizione del Pwn2Own. L'attacco di Nils è stato simile a quello di Vreugdenhil: dopo aver eluso anche in questo caso i meccanismi di sicurezza ASLR e DEP, lo studente tedesco ma eseguito l'applicazione "calc.exe", dimostrando di poter eseguire qualsiasi programma da remoto.
L'unico browser web a salvarsi per il momento è Chrome, che finora è stato "snobbato" dagli hacker. L'unica persona che sembra voler tentare l'impresa sul browser di Google è Charlie Miller, il quale ha però voluto mettere subito le cose in chiaro: "Ci sono diversi bug in Chrome, ma sono difficili da sfruttare. Al momento conosco una falla, ma non ho idea di come poterla sfruttare. E' davvero dura".
La seconda tipologia di sfida focalizzata in ambito mobile ha visto invece trionfare Vincenzo Iozzo e Ralf Philipp Weinmann, che con il loro attacco sono riusciti a violare un iPhone 3GS con sistema operativo aggiornato alla versione 3.1.3. L'exploit è stato condotto anche in questo caso visitando un sito contenente codice malevolo con lo smartphone.
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: Safari 4.5 per Windws

#11 Messaggio da filippo1990 »

gibiino ha scritto:Tirate da soli le vostre conclusioni. .....questo è in mio lavoro :cool:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/ ... 32057.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Pwn2Own: bucati Safari, Firefox, IE8, Chrome non ancora testato
La prima giornata del Pwn2Own 2010, il consueto contest che si tiene annualmente nel corso della conferenza sulla sicurezza CanSecWest, si è conclusa con un trionfo quasi totale da parte degli hacker che si sono voluti cimentare nelle due tipologie di sfide previste dagli organizzatori della manifestazione.
Per la prima tipologia prevista, che consiste nel riuscire a sfruttare una falla di sicurezza di un browser web per sferrare un attacco, sono stati messi in palio da Tipping Point 40.000 dollari da suddividere in quattro premi, uno per ciascun browser che verrà bucato.
I quattro browser messi a disposizione degli sfidanti erano Firefox 3, Google Chrome 4 e Internet Explorer 8 su piattaforma Windows 7, mentre per Safari 4 è stato messo a disposizione un MacBook Pro con Mac OS X 10.6 Snow Leopard. Tutti i software e i sistemi operativi sono stati aggiornati alle ultime release disponibili prima dell'inizio del contest.
Le danze sono state aperte da Charlie Miller, volto già noto nell'ambiente per aver individuato diverse falle in Mac OS X appena pochi giorni fa, che ha bucato Safari sfruttando una vulnerabilità del browser con un attacco da remoto.
Il secondo browser a cadere è stato invece Internet Explorer, ad opera di un attacco sferrato da Peter Vreugdenhil. L'attacco è avvenuto in questo caso da remoto, facendo navigare il browser su un sito creato ad hoc per sfruttare il codice malevolo creato da Vreugdenhil.
Infine è stato il turno di Firefox, che è stato violato da Nils, un altro volto noto della passata edizione del Pwn2Own. L'attacco di Nils è stato simile a quello di Vreugdenhil: dopo aver eluso anche in questo caso i meccanismi di sicurezza ASLR e DEP, lo studente tedesco ma eseguito l'applicazione "calc.exe", dimostrando di poter eseguire qualsiasi programma da remoto.
L'unico browser web a salvarsi per il momento è Chrome, che finora è stato "snobbato" dagli hacker. L'unica persona che sembra voler tentare l'impresa sul browser di Google è Charlie Miller, il quale ha però voluto mettere subito le cose in chiaro: "Ci sono diversi bug in Chrome, ma sono difficili da sfruttare. Al momento conosco una falla, ma non ho idea di come poterla sfruttare. E' davvero dura".
La seconda tipologia di sfida focalizzata in ambito mobile ha visto invece trionfare Vincenzo Iozzo e Ralf Philipp Weinmann, che con il loro attacco sono riusciti a violare un iPhone 3GS con sistema operativo aggiornato alla versione 3.1.3. L'exploit è stato condotto anche in questo caso visitando un sito contenente codice malevolo con lo smartphone.
:yes: sono dei grandi questi qui...

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Safari 4.5 per Windws

#12 Messaggio da hyknussa »

Ragazzi io lo stò solo provando.. e di PC ne capisco quanto voi..:smile: forse meno! :bigsmile: Gabriele mi sà che Gibbino ha già detto tutto :happy:

Gibbino da quello che ho capito Google Crhome è di sicuro il meno attaccabile.. giusto? resta sempre da stabilire chi degli hacker in gara era il migliore :bigsmile: scherzo! io sul fisso uso Explorer mentre sul netbook ho inserito Safari entrambi i pc protetti da Kaspersky internet security, è un antivirus molto pesante.. :worried: (durante l'aggiornamento diventa asfissiante) ma almeno finora non ho mai avuto il minimo problema (in 2 anni) quindi ho voluto cambiare provando ad usare un Browser veloce e fin ora quello più veloce è stato Safari :nod: proverò sulla mia pelle sperando che sia sufficentemente sicuro d'altronde tre sù quattro son caduti sotto l'attacco di hacker stimolati dalla gratificante ricompensa messa in palio, è un pò come quando si deve scegliere l'antivirus da installare :nod: i programmi vengono messi a dura prova, con i vari test, e alla fine a noi resta da scegliere tra un antivirus leggero ed un 'altro più sicuro.

Ps. Andrea il link non sembra funzionare, perchè non lo metti in chiaro :whink:

ciao :cheers:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#13 Messaggio da 883 »

Il pc lo uso ma non sono certo un esperto :shake:, comunque sapevo dal web che explorer era il peggiore perchè facilmente attaccabile forse anche perchè è preso maggiormente di mira. :smile:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#14 Messaggio da gibiino »

hyknussa ha scritto:Ragazzi io lo stò solo provando.. e di PC ne capisco quanto voi..:smile: forse meno! :bigsmile: Gabriele mi sà che Gibbino ha già detto tutto :happy:

Gibbino da quello che ho capito Google Crhome è di sicuro il meno attaccabile.. giusto? resta sempre da stabilire chi degli hacker in gara era il migliore :bigsmile: scherzo! io sul fisso uso Explorer mentre sul netbook ho inserito Safari entrambi i pc protetti da Kaspersky internet security, è un antivirus molto pesante.. :worried: (durante l'aggiornamento diventa asfissiante) ma almeno finora non ho mai avuto il minimo problema (in 2 anni) quindi ho voluto cambiare provando ad usare un Browser veloce e fin ora quello più veloce è stato Safari :nod: proverò sulla mia pelle sperando che sia sufficentemente sicuro d'altronde tre sù quattro son caduti sotto l'attacco di hacker stimolati dalla gratificante ricompensa messa in palio, è un pò come quando si deve scegliere l'antivirus da installare :nod: i programmi vengono messi a dura prova, con i vari test, e alla fine a noi resta da scegliere tra un antivirus leggero ed un 'altro più sicuro.

Ps. Andrea il link non sembra funzionare, perchè non lo metti in chiaro :whink:

ciao :cheers:
Google Chrome è ancora inviolato perchè è relativamente poco diffuso, questa è una situazione che può cambiare in pochissimo tempo, ma la casa madre (Google) sta investendo un bel po di soldi per renderlo veloce (attualmente è il più veloce) e sicuro (ed attualmente lo è).
Io lo uso dalla prima release entrata nello stato di Beta, e posso assicurare che non ha concorrenti.
Per quanto riguarda il Kaspersky, è in miglior antivirus in commercio che io conosca, anche se personalmente uso il "Norton Internet Security", ma solamente per un problema commerciale (la Symantec mi regala le licenze dell'antivirus per la mia azienda), le Kaspersky le dovrei comprare. :whink:
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Safari 4.5 per Windws

#15 Messaggio da gibiino »

883 ha scritto:Il pc lo uso ma non sono certo un esperto :shake:, comunque sapevo dal web che explorer era il peggiore perchè facilmente attaccabile forse anche perchè è preso maggiormente di mira. :smile:
Ti rispondo con un altro link :smile:
http://www.vip.it/germania-sconsigliato ... per-falla/" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo succede nella ordinata e perfetta Germania.
In Italia il governo pensa solo alle intercettazioni telefoniche, per evitare di essere beccati quando vanno a t***e, dal pusher o a prendere mazzette.
Anche perché ancora non hanno capito che la sicurezza informatica, sarà la loro prossima Waterloo :whink:

Enjoy :whink:
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Safari 4.5 per Windws

#16 Messaggio da hyknussa »

Grazie per le dritte gibiino :grazie: mi sà che mettero in pratica il tuo consiglio, installo subito Google Chrome almeno avrò un browser veloce ed in più se non ricordo male ha anche il traduttore simultaneo delle pagine web, peccato che sù Safari questa funzione non esista.., almeno per Windows, perchè è molto veloce in più tutti i preferiti li puoi vedere nei top site, "miniature roteanti" quando devi cercare una pagina tra i preferiti e non ricordi il nome, visualizzi la home page del sito nelle miniature, è molto pratico (immagino sia così per chi posside un touch screen può scegliere le pagine dei preferiti sfiorando lo schermo )

Norton l'ho usato per due anni , "360 ", anche questo molto pesante, il primo anno.. neanche il minimo problema, alla seconda edizione, ho dovuto ripristinare il sistema operativo per ben due volte nell'arco di sei mesi! :bluwall: non ho aspettato nemmeno scadesse l'abbonamento ho subito installato Kaspersky Internet Security :yes: il migliore in assoluto!

ciao :handshake:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”