Grazie

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Grazie

#1 Messaggio da Carlo5 »

Chiedo scusa ma ci tengo troppo a sottolinearlo!
Una cosa è dire agli iscritti il Forum è di tutti, ben altra cosa è sentirselo dire.
Non ho parole per commentare, posso solo dire che è la cosa più bella che possa essere scritta di un forum
Questo è parte di un mp di un iscritto nemmeno da molto tempo.
non ho avuto il tempo di fare una visita al "nostro" forum.


:friends:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: Grazie

#2 Messaggio da filippo1990 »

ricordo ancora la sera in cui il forum diventò "attivo", ricordo la lunga chiaccherata che abbiamo fatto su skype fino a notte fonda quasi un anno fa(e la mia data d'iscrizione ne è la prova :bigsmile: ), su come gestire il forum e l'etica da tenere, ricordo quando iniziammo a scrivere le prime righe per il regolamento e tutto quello che ne conseguiva.
Ricevere un mp di questo fa sicuramente piacere, è la dimostrazione che i nostri sforzi sono serviti a qualcosa, è la dimostrazione che siamo riusciti a creare un posto dove ognuno è libero di potersi esprimere, un luogo dove poter trascorrere del tempo libero in compagnia di amici, un posto lontano dai pettegolezzi e le diatribe...un luogo realmente sereno!!!

... tutto questo è soprattutto merito delle persone meravigliose presenti in questo fantastico forum :friends: :friends: :friends: :friends:


grazie

filippo

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Grazie

#3 Messaggio da vito55 »

filippo1990 ha scritto: merito delle persone meravigliose
Grazie Filippo, Grazie :cheers:
:friends:
:cool: :grin:

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: Grazie

#4 Messaggio da Aquilante »

Come avete detto, il merito è di tutti gli iscritti.
Ma soprattutto vostro che siete riusciti a creare e gestire bene questa fantastica atmosfera del nostro forum :clapping: :clapping:
:complimenti: e :grazie: a tutto lo staff
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Grazie

#5 Messaggio da gamosasa66 »

E' PROPRIO VERO......... :friends:
L' UNIONE FA LA FORZA!!!!!!

SE POI L' UNIONE E' TRA PERSONE LEALI INTELLIGENTI SINCERE ED, NON MENO, APPASSIONATE ALLA STESSA MANIERA..........BEH!!!!! CHE VOLETE DI PIU'!!!!!!

GRAZIE, SAVERIO
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
pongoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 5820
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 9:05
14
Località: Prov. Firenze
Le mie Armi: .cfx
.hatsan torpado 100
.diana 35 + diopter
.diana 52
.bsf S54 bayern
.sako finnfire range.22
Età: 53
Contatta:

Re: Grazie

#6 Messaggio da pongoblu »

:heart: :heart: :heart: :kiss:
Fa piacere leggervi qua e la i commenti sul forum, e ce ne sono parecchi, indice che ci si trova bene tutti insieme a parlare scambiarci esperienze su ciò che più ci appassiona tranquillamente.
Condividere questi momenti con persone così, devo dire che da molta soddisfazione. :grazie:
:friends:
saluti e alla prossima

bomberos
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 10:14
13
Età: 56

Re: Grazie

#7 Messaggio da bomberos »

.....è il forum giusto per capire che la vera amicizia, il senso sociale, il rispetto esiste ancora............
grazie!!!!!
ciao :friends: :friends: :friends: :friends:
Nicola

Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Grazie

#8 Messaggio da Carlo5 »

bomberos ha scritto:.....è il forum giusto per capire che la vera amicizia, il senso sociale, il rispetto esiste ancora............
Nicola giacché hai postato permettimi di specificare che sei tu l'autore della frase al "nostro" forum. :cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Grazie

#9 Messaggio da vito55 »

Carlo5 ha scritto:
bomberos ha scritto:.....è il forum giusto per capire che la vera amicizia, il senso sociale, il rispetto esiste ancora............
Nicola giacché hai postato permettimi di specificare che sei tu l'autore della frase al "nostro" forum. :cheers:
Bravo NIcola, adesso ti tocca mettere in firma il nome più "il nostro forum" :hahaha: :cheers:
:friends:

Avatar utente
franz07
Supporter
Supporter
Messaggi: 3024
Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 11:04
14
Località: Palermo
Età: 70

Re: Grazie

#10 Messaggio da franz07 »

Non per voler dare il lucido alle scarpe di Giuseppe ma la nascita l'altro ieri :grin: di AIRGUNS ITALY e la mia iscrizione tra i suoi appassionati mi ha permesso di conoscere tanta gente di Panormus (e che gente!) davvero unica.

E' stato il catalizzatore che mi ha permesso di cementare e sviluppare con tutti voi una passione per tanti anni sopita e che finalmente ha trovato sfogo in uno spirito cameratistico e goliardico a me del tutto sconosciuto.

Certo non è normale (lo dicono tutti, in famiglia...) che vecchie cariatidi (sic!) quali il sottoscritto si ritrovino a condividere momenti di esaltazione e di delusione con sbarbatelli... "piscitelli di cannuzza".
Il trovarsi il sabato ad attendere impazienti l'arrivo della domenica come si faceva ai tempi del liceo, la bicchierata del giovedì sera, l'emozione di abbattere una toposagoma a 45 metri, le abbuffate di sasiccia e nero d'Avola... :cheers:

Non è di tutti i giorni trovarsi a fare le notti piccole studiando la fattibilità di certe idee, l'applicabilità di certe intuizioni, che non ho vergogna a dirlo, mi hanno fatto ringiovanire di 15 anni. :angel:

E tutto questo lo devo al Nostro Forum frutto di una delle tanti brillanti intuizione di S.Sito censurato Re CARLO V, in quel di S. Agata (l'ombelico del mondooooo). :clap:
"La grandezza richiede immensi sacrifici e non accetta alcun ripensamento..."


Franz

SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Grazie

#11 Messaggio da 883 »

Quoto Franz, anche se sono arrivatoo dopo su questo forum mi sono sentito subito a mio agio, perchè si respira un'aria diversa. :cheers:
Ed in più ho trovato una carrettata di amici :sold35: :sold33: :sold35: , questo rende il forum per me un posto unico ed ecco perchè ringrazio anche io tutti gli amici vicini ma anche quelli lontani. :friends: :friends:
Con orgoglio dico QUESTO E' IL MIO FORUM :clap: :clap: :clap: :clap:
P.S. Franz io dove mi colloco tra cariatidi o piscitelli di cannuzza....? :hahaha: :hahaha:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12171
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Grazie

#12 Messaggio da Abram »

Vedete, non sono per natura facile ai complimenti ma ritengo di saper valutare dove c'é del buono e dove no.
Qui ho trovato un ambiente dove nessuno pontifica dal pulpito e dove anche quello di vecchio pelo mette semplicemente a disposizione di tutti la propria esperienza nella convinzione che il sapere e l'esperienza non sono valori individuali ma beni comuni e come tali da condividere.
Se vi pare poco........
Ciao.
Ennio

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: Grazie

#13 Messaggio da amedeo »

franz07 ha scritto:Non per voler dare il lucido alle scarpe di Giuseppe ma la nascita l'altro ieri :grin: di AIRGUNS ITALY e la mia iscrizione tra i suoi appassionati mi ha permesso di conoscere tanta gente di Panormus (e che gente!) davvero unica.

E' stato il catalizzatore che mi ha permesso di cementare e sviluppare con tutti voi una passione per tanti anni sopita e che finalmente ha trovato sfogo in uno spirito cameratistico e goliardico a me del tutto sconosciuto.

Certo non è normale (lo dicono tutti, in famiglia...) che vecchie cariatidi (sic!) quali il sottoscritto si ritrovino a condividere momenti di esaltazione e di delusione con sbarbatelli... "piscitelli di cannuzza".
Il trovarsi il sabato ad attendere impazienti l'arrivo della domenica come si faceva ai tempi del liceo, la bicchierata del giovedì sera, l'emozione di abbattere una toposagoma a 45 metri, le abbuffate di sasiccia e nero d'Avola... :cheers:

Non è di tutti i giorni trovarsi a fare le notti piccole studiando la fattibilità di certe idee, l'applicabilità di certe intuizioni, che non ho vergogna a dirlo, mi hanno fatto ringiovanire di 15 anni. :angel:

E tutto questo lo devo al Nostro Forum frutto di una delle tanti brillanti intuizione di S.Sito censurato Re CARLO V, in quel di S. Agata (l'ombelico del mondooooo). :clap:


... condivido appieno, parola per parola, quanto enunciato dal mio coetaneo Franz: anch'io sono felice di appartenere a questo forum che sento mio... nonostante la sopportazione della mia signora e i capricci della mia prole aspetto anch'io con pazienza l'arrivo della domenica per "rispolverare" la mia antica passione di gioventù e trascorrere con goliardia qualche ora all'aperto con i soliti cartoncini formato A4... :clap: :clap: :clap:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: Grazie

#14 Messaggio da Aquilante »

883 ha scritto:...
P.S. Franz io dove mi colloco tra cariatidi o piscitelli di cannuzza....? :hahaha: :hahaha:
Tu???!!!............... Tra i "cagnoli" :hahaha: :hahaha: :lil5: :hahaha: :hahaha:
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Grazie

#15 Messaggio da vito55 »

Aquilante ha scritto:
883 ha scritto:...
P.S. Franz io dove mi colloco tra cariatidi o piscitelli di cannuzza....? :hahaha: :hahaha:
Tu???!!!............... Tra i "cagnoli" :hahaha: :hahaha: :lil5: :hahaha: :hahaha:
Quoto :yes: insieme con Filippo, sono i cagnoli neri della famiglia :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:friends:

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2649
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Grazie

#16 Messaggio da codicehex »

Questa è la pura e semplice verità amici miei...senza tutti voi, questo forum sarebbe solo un frammento di codice, alla deriva nel mare della rete.

Sacra è la voce del popolo (Seneca).

:friends:

Gio.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”