Ma Quale Fibra Signori

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
abbofa
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 868
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 23:43
10
Località: Roma
Età: 74

Ma Quale Fibra Signori

#1 Messaggio da abbofa »

Da quando è scoppiata la ADSL Fibra tutti i gestori magnificano e propongono contratti con connessioni iper veloci con fibra. È purtroppo solo un ritrovato commerciale che fa aboccare meglio gli utenti. Ho fatto subito anch'io un contratto con Vodafone. In un mese ho avuti sette giorni di interruzione sia di telefono che di linea. Il tempo d'attesa per la prima riparazione è stato di 5 giorni. Stanco di tale disservizio ritorno a Infostrada che già utilizzavo in precedenza per tre anni senza problemi ma, non in "fibra" . Mi collegano con Infostrada e dopo una settimana eccomi senza linea e senza telefono. Ovviamente questo succede di venerdì e ritengo visti i tempi di lavoro e i festivi che prima di lunedì non avrò nessun esito. Allora da ignorante in materia dico solo: la fibra per essere tale deve arrivarmi fino al computer mentre i cavi si fermano alla cabina a cifra 1 km e poi si continua sul vecchio cavo di rame di sempre. Quindi cari amici di fibra c'è solo la "pubblicità " a parte i disservizi che tutti i signori gestori stanno causando a migliaia di utenti. Il mio prossimo passo sarà quello di ritornare ad un gestore che non offra fibra che ancora rimane un'utopia usata solo a scopi commerciali e prese per i fondelli. E poi mi domando: le aziende che offrono tali servizi di cui beneficiano oltre che privati anche professionisti che con telefono e internet ci lavorano dovrebbero lavorare 365 giorni all'anno 24 ore al giorno per risolvere nell'immediato i problemi e le interruzioni. Invece se la pigliano comoda e te lo messagiano anche .......entro tre giorni lavorativi cercheremo di risolvere il suo problema. Signori miei, gestori tutti, vergognatevi un po'

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Ma Quale Fibra Signori

#2 Messaggio da Enrico Bj »

Beh, pensa che io viaggio a 1.8 da decenni ed a mezzo chilometro in linea d'aria c'è la fibra che va a soddisfare le esigenze di una famosa casa di moda casual...(ditino) Dieci anni fa avevano detto che la fibra era per tutti, cittadini privati inclusi...(ditino)
Itaglia: non cambierà mai! :lil5:

Avatar utente
carosello
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1034
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 17:46
8
Località: (BS)
Età: 62

Re: Ma Quale Fibra Signori

#3 Messaggio da carosello »

A casa mia da Gennaio di quest'anno ho il contratto con Tim della fibra;credere ai 1000 mega della pubblicità è da citrulli,però io navigo con 60/70 mega tutti i fgiorni e a tutte le ore del giorno,oramai da 4 mesi.Tengo monitorato giornalmente sia il download(60/70) che l'upload sempre a 20,ping 8 ms.Mi pare un sogno,dato che non sono in una città ,ma in un paesino della Vallecamonica..ma questa volta è vero! :friends: :clap:
Non è il tempo che passa,lui rimane.Siamo noi che passiamo!

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”