nuove restrizioni

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nino_co2
Supporter
Supporter
Messaggi: 1850
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:34
14
Località: Latina
Le mie Armi: Pardini K2S;
Ex Walther LG400 Bench Rest depo;
Ex Walther LG300 alu depo
Ex HW100 1⁰ serie depo
Ex kalibrgun depo
HW100 depo new version 2020
FWB 601 pca ribancata depo
Età: 71

nuove restrizioni

#1 Messaggio da nino_co2 »

http://www.governo.it/articolo/comunica ... -n-83/9387" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra non riguardare l' a.c. depo...
nino_co2

Immagine Immagine
Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7501
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: nuove restrizioni

#2 Messaggio da giga65 »

trattasi di blitz demenzialbastardo da parte dell'uscente governo: guardate solo l'inizio della seduta e il termine della seduta: 8minuti (11.16-11.24)!

meno male che il prossimo governo ci metterà le mani e cambierà le demenzialità che hanno approvato.

Siamo veramente stanchi di questa brutta gente che in base a demenziali preconcetti distrugge tutto quello che può per creare problemi a chi governerà al posto loro (come se non avessero combinato abbastanza danni fino ad ora!).

Le elezioni non si sono perse per casualità!!!!
Giulio

Avatar utente
anthony60
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 182
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 20:20
9
Località: Roma
Età: 63

Re: nuove restrizioni

#3 Messaggio da anthony60 »

Giulio, approvo in pieno tutto ciò che hai scritto. Mi piace sopratutto il termine "demenzialbastardo" che racchiude tutto l'operato di chi ha raso al suolo tanta bella Italia.
Il mio (piccolo) Laboratorio

Iscritto a AirgunsItaly il 2/09/2009 col nickname Johnwayne
========================
"Non auro sed ferro recuperanda est Patria" Marco Furio Camillo
http://www.boxdiorama.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Hello
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1812
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 16:58
8
Località: Milano
Le mie Armi: Weihrauch hw 977
kit C5
Hatsan AT 44 -10 4,5 Depo
Ottica Targa 3/9x40
Diana F240
Ottica Nikko stirling 4/12x50
Weihrauch HW 40
Età: 60

Re: nuove restrizioni

#4 Messaggio da Hello »

Quoto
-------------
Francesco
Il mio laboratorio

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7501
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: nuove restrizioni

#5 Messaggio da giga65 »

vorrei essere chiaro oltre ogni dubbio:

NON E' QUESTIONE POLITICA!

quando un provvedimento è preso in condizioni in cui si dovrebbe trattare solo ed esclusivamente "l'ordinaria amministrazione" e quindi controllare la barra del timone per mantenere la rotta fino alla consegna al nuovo capitano ..... ogni azione che esuli dall'ordinaria amministrazione va bloccata.

Azioni del genere equivalgono a tentare di sabotare la nave, prima di lasciarla, quale ripicca per essere stati rimossi dal comando.

In ambiente militare ha conseguenze piuttosto importanti!

Togliere un anno così , senza alcuna motivazione, è stupido , dannoso per i cittadini "normali" e non combatterà certo alcunchè in termini di malavita, terrorismo o cosa altro. Eppoi ...cosa sarebbe il "camuffamento d'arma": ve lo dico io ....una gran sega mentale!!!
Come se un terrorista si ponesse il "problema" di camuffare un AK47 o un giubbetto esplosivo!

Continua questa DEMENZIALE associazione tra arma e misfatto: ciò che accade in Gran Bretagna o in Brasile ne sono un esempio!
L'arma vera è l'intenzione di fare del male a qualcuno ..... ma questo si annida nella mente e non lo si scoprirà mai.... se non troppo tardi!

I problemi sociali, la disoccupazione, la povertà crescente, la paura per il prossimo o il diverso (di colore, di religione, di abitudini sessuali) lo spadroneggiare delle banche e delle multinazionali , la ricostruzione post terremoto ..... non si risolvono rompendo le balle ai legittimi detentori di armi, ma pensando veramente a come risolvere i problemi.

Cosa che questo governo uscente (ma anche il precedente e ancora altri prima) non ha assolutamente fatto.
Capaci solo di fare i bastardi con la gente comune e offrire sul piatto d'argento il fondo schiena di un popolo pur di salvare la propria posizione di privilegio!
Giulio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”