Mio figlio mio padre

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Mio figlio mio padre

#17 Messaggio da codicehex »

Carlo5 ha scritto:Grazie a te Michele questo scritto lo avevo fatto il 2 mag 2018, e lo avevo passato solo a Giorgio, è se sta pubblicato è sopratutto merito suo che mi invitato a farlo, ci ho pensato sino ad oggi prima decidermi è l'ho postato proprio per questo ricordare che abbiamo dei genitori e chi ha a fortuna di averli ancora che se li godesse sino a che è in tempo..
Caro Carlun, sono contento tu abbia deciso di pubblicarlo, perchè questo forum non è solo armi, risate e lamentele contro i massimi sistemi, è anche condivisione di gioie, riflessioni ed esperienze di vita.

Quindi grazie.
:cheers: :cheers: :cheers: :friends:
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

ACCIAIO
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 429
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 22:32
8
Località: bari
Età: 59
Contatta:

Re: Mio figlio mio padre

#18 Messaggio da ACCIAIO »

Grazie Giuseppe per aver condiviso questi tuoi pensieri privati. Credo che ogni padre ti possa capire e condividere i sentimenti e le emozioni che hai raccontato. Auspico (da padre) che anche qualche figlio tragga insegnamento e consiglio da questo tuo scritto, ricordandosi ogni tanto di dimostrare il proprio amore verso il proprio genitore con qualche gesto di affetto, così da non dover in seguito rammaricarsi per non averlo fatto a tempo debito.
Immagine Immagine

Avatar utente
aquistar
Supporter
Supporter
Messaggi: 2755
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 16:18
10
Località: Genova
Le mie Armi: KalibrGun Cricket 5,5
HAWKE Sidewinder 10-50x60

Air Arms TX200 MK3 kit C5
HAWKE Sidewinder 8-32x56

Walther LGU Master pro
Vector Optics Titan 10-40x56

Air Arms S410
Konus 12,5-50x56

Crosman 1377c
Vector Optics 1x23x34 Multi Reticle Reflexive holographic

Benjamin Marauder Pistol 2220
Leapers UTG 30mm SWAT 3-12 x 44
Età: 53

Re: Mio figlio mio padre

#19 Messaggio da aquistar »

Complimenti sono belle soddisfazioni :yes:
MARCO



Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
eallorayes
Supporter
Supporter
Messaggi: 3520
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:32
13
Località: Cesena FC
Le mie Armi: Only Depo

•Air Arms MPR TS400
Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1

•Walther LG400 Blacktec
Leupold Competition 40x45 Target Dot

•Walther LG210
Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD

•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2
Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot

•Marocchi SM45
Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2

•Umarex Walther CP99 + laser
Età: 54
Contatta:

Re: Mio figlio mio padre

#20 Messaggio da eallorayes »

Giuseppe le tue frasi mi hanno fatto riflettere profondamente facendomi capire veramente cosa vuol dire non dare per scontata la quotidianità della nostra vita.
Per fortuna mio padre è ancora in vita e sicuramente, ricordandomi le tue parole, avrò un atteggiamento molto più sensibile nei suoi confronti.
Grazie di cuore.
Carlo Kanguro

Hello
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1812
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 16:58
8
Località: Milano
Le mie Armi: Weihrauch hw 977
kit C5
Hatsan AT 44 -10 4,5 Depo
Ottica Targa 3/9x40
Diana F240
Ottica Nikko stirling 4/12x50
Weihrauch HW 40
Età: 60

Re: Mio figlio mio padre

#21 Messaggio da Hello »

Caro Giuseppe leggendo le tue parole mi fanno sentire un verme, ho fortunatamente i miei genitori, oltretutto abitiamo nello stesso cortile, ma con il lavoro e la mia famiglia, che mi impegnano dall’alba alla notte, non riesco a passare da loro e trascorrere un po’ di tempo in sieme, alle volte passo sotto il loro balcone e tiro dritto per casa mia per riposarmi una oretta e ritornare al lavoro!
Sei un grande, mi hai fatto riflettere, per quanto possa essere frenetica la vita, godersi i propri genitori non ha prezzo..... Grazie di Cuore :friends:
-------------
Francesco
Il mio laboratorio

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Mio figlio mio padre

#22 Messaggio da carlino »

belle parole! è proprio vero che la vita è una ruota che gira!! ora all'eta' di 53 anni ragiono come mio padre :smile:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Mio figlio mio padre

#23 Messaggio da carlino »

Hello ha scritto:Caro Giuseppe leggendo le tue parole mi fanno sentire un verme, ho fortunatamente i miei genitori, oltretutto abitiamo nello stesso cortile, ma con il lavoro e la mia famiglia, che mi impegnano dall’alba alla notte, non riesco a passare da loro e trascorrere un po’ di tempo in sieme, alle volte passo sotto il loro balcone e tiro dritto per casa mia per riposarmi una oretta e ritornare al lavoro!
Sei un grande, mi hai fatto riflettere, per quanto possa essere frenetica la vita, godersi i propri genitori non ha prezzo..... Grazie di Cuore :friends:
siamo un po tutti in queste condizioni :friends:
Immagine Immagine Immagine

Angelo46
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:06
11
Località: Venezia
Età: 77

Re: Mio figlio mio padre

#24 Messaggio da Angelo46 »

Carlo 5. Prima ti stimavo come sportivo ed artigiano-inventore e degno rappresentante della nostra Sicilia (sono originario di Serradifalco CL), adesso, anche come uomo per le tue responsabilità genitoriali. Anche io come te, solo in ritardo, ho capito che la severità di un padre saggio e responsabile viene apprezzata in ritardo. Non mi vergogno a dirlo, le tue frasi mi hanno fatto luccicare gli occhi. Auguri

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”