grilletto facile

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Crosman
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 9:35
10
Località: milano
Età: 64

Re: grilletto facile

#17 Messaggio da Crosman »

Forse mi sono spiegato male,

NON ho affatto definito ortodosso il comportamento del poliziotto, che comunque ha risposto come meglio ha ritenuto in quel momento ad una situazione difficile ed alla fine ne è uscito incolume e coi malviventi che hanno avuto la peggio (detto in soldoni, che piaccia o no, chi vince ha SEMPRE ragione)

del senno di poi e dei ragionamenti a tavolino, non sto neppure a sindacare ulteriormente perchè ormai ho imparato quanto giudicare a freddo sia sin troppo facile ma poi la realtà insegna che se in certe situazioni non ci sei mai passato , e con dei cattivi cazzuti non ti ci sei mai trovato ad interagire , non puoi neppure lontanamente immaginare la serie di stimoli, sensazioni, timori, ecc ecc che ti passano per la testa in poche frazioni di secondo, ed in certi frangenti possono sbagliare soggetti lungamente addestrati, figurarsi le possibilità che ha di farlo un civile

il fatto, poi, che uno la possa pensare diversamente lo trovo normale e per certi versi persino simpatico....anche quando correvo in moto ( e qualche volta, malgrado la mia stupidità giovanile vincevo pure) i più prodighi di consigli al bar, il lunedì', erano quelli che non correvano ma vedevano le gare neppure da bordo pista ma spesso "in piedi sul divano"

anni fa, al baretto di Cusano Milanino che frequentava quando era libero da impegni (casa sua è a meno di 200 metri) ho visto addirittura il sommo Trap sorbirsi i consigli di svariati "esperti" e vi assicuro che la scena per molti versi era di quelle degne di un film come "Amici miei". :grin:

Per cui penso che ogni parere, anche il più bislacco, ci stia e per quanto mi riguarda non sarei permaloso se qualcuno mi dicesse garbatamente che ho affermato qualcosa che ritiene opinabile :cheers:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”