In cerca di lavoro?Attenzione a chi mandate i vs dati!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
carosello
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1034
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 17:46
8
Località: (BS)
Età: 62

In cerca di lavoro?Attenzione a chi mandate i vs dati!

#1 Messaggio da carosello »

Da parecchio tempo in alcuni siti dove ci sono anche annunci di offerte di lavoro compare un'azienda che si chiama Elpan & Co srl.Questa azienda esiste e nel suo sito, nella presentazione della home dice:Elpan & Co. Srl è una società di consulenza che opera a 360° nell’ambito dello Sviluppo Aziendale e Imprenditoriale rivolto a tutte le imprese e professionisti che desiderano valorizzare il loro potenziale.Fin qui,nulla di male,ma questa società pubblica continuamente annunci di ricerca personale(come un'agenzia iterinale)senza mai rispondere a chi invia i curriculum(io stesso ho mandato 4 volte il mio per operai generici).Per capirci,ho avuto occasione di parlare con diverse persone che hanno risposto agli annunci,ma nessuno è mai stato contattato.Il dubbio è che questa azienda stia acquisendo curriculum per fare data-base;facile capire a chi si possono vendere.Avendo lavorato per anni in questo campo,vi posso assicurare che ci sono tantissime aziende che comperano dati sensibili(età,sesso,residenza,hobby ecc) per mandare offerte di marketing mirate.Può essere una coincidenza,che su otto persone che ho parlato ,nessuno è stato contattato,ma nel dubbio... :lipssealed: :clap:
Non è il tempo che passa,lui rimane.Siamo noi che passiamo!

Avatar utente
carosello
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1034
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 17:46
8
Località: (BS)
Età: 62

Re: In cerca di lavoro?Attenzione a chi mandate i vs dati!

#2 Messaggio da carosello »

Continua inperterrita la ricerca di operai di questa azienda... :whink:
"Società Elpan seleziona per azienda cliente operai generici da inserire in produzione.
La ricerca ha carattere d'urgenza. Si offre contratto a tempo determinato, con possibili proroghe.
Si richiede:
-Serietà, responsabilità e precisione :sspam:

Se interessati inviare il curriculum al seguente indirizzo email: selezione.elpan@gmail.com
Che non ci sia più un disoccupato in giro? :hahaha:
Non è il tempo che passa,lui rimane.Siamo noi che passiamo!

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”