Sempre detto io"occhio non vede..portafoglio non duole"!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
carosello
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1034
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 17:46
8
Località: (BS)
Età: 62

Sempre detto io"occhio non vede..portafoglio non duole"!

#1 Messaggio da carosello »

Giornale di Brescia

Doveva essere uno scatto per vantarsi agli occhi dei coetanei. Si è trasformato in un boomerang per lui e la famiglia. Tutti travolti da uno tsunami giudiziario.
É il sei gennaio scorso quando un ragazzino bresciano di 15 anni va con il padre e la madre a trovare uno zio in provincia di Ferrara. Pranzo in famiglia e poi svago in giardino. Il ragazzo decide di impugnare due pistole, di incrociare le braccia e di scattarsi, lontano da tutti, una fotografia che pubblica poi sul proprio profilo Instagram. Uno scatto che i carabinieri del paese intercettano durante un’analisi del traffico in rete. :complimenti: Per la famiglia dell’adolescente è l’inizio dell’incubo. Scattano le perquisizioni. Zio e papà finiscono a processo, così come il ragazzino. :sticazzi:
Allegati
redim.jpg
redim.jpg (74.42 KiB) Visto 114 volte
Non è il tempo che passa,lui rimane.Siamo noi che passiamo!

Avatar utente
nino_co2
Supporter
Supporter
Messaggi: 1850
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:34
14
Località: Latina
Le mie Armi: Pardini K2S;
Ex Walther LG400 Bench Rest depo;
Ex Walther LG300 alu depo
Ex HW100 1⁰ serie depo
Ex kalibrgun depo
HW100 depo new version 2020
FWB 601 pca ribancata depo
Età: 71

Re: Sempre detto io"occhio non vede..portafoglio non duole"!

#2 Messaggio da nino_co2 »

Appena liberalizzate le "depo" ne acquistai una. Non avendo molto spazio chiedevo lumi al mio armiere sulla possibilità di uso in circostanze diverse ed ogni volta che lui confermava la possibilità aggiungeva sempre: Per la legge lo puoi fare ma è meglio che nessuno ti veda...
nino_co2

Immagine Immagine
Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”