Attenti alle truffe... pubblichiamo dati utili per aiutarci.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Mauro1960

Attenti alle truffe... pubblichiamo dati utili per aiutarci.

#1 Messaggio da Mauro1960 »

Attenti alle truffe, appunto... volevo iniziare io con un argomento che puo' risultare utile a molti di noi... in tanti anni di collezionismo e di ricerche varie sono anch'io incappato per ben tre volte in questi individui, due delle quali finite male ed una appena iniziata, infatti proprio ieri sono andato a sporgere denuncia alla polizia postale, cercavo una Katana e il tipo, presentandosi come una persona seria e signorile, altro non era' che un delinquente, si e' incassato, per fortuna, solo 80 euro ed e' sparito...

Pubblico nome e cognome, pochi dati che potrebbero risultarvi utili, la persona e' recidiva, ha piu' di un centinaio di querele ed e' assiduo su tanti portali e su tanti forum, perciò occhi aperti... basta mettere il suo nome o i suoi dati su Google e inoltre, se anche voi avete individui da segnalare, vi invito a scrivere, almeno aiuteremo altre persone serie come lo siamo noi, grazie a tutti.

Per gli amministratori: non penso sia illegale fare questo dal momento che informatomi presso la polizia postale mi e' stato confermato che e' assolutamente legale pubblicare nomi e dati utili a tutelare altre persone.

Il mio amico:

Gianangelo Tonassi abitante a Collio in provincia di Brescia... risponde al numero 3497807701... account PayPal: minkiaminkia30@gmail.com... codice fiscale: TNSGNG85H14D918K... Carta Postpay: 4023600903456368

Attenzione perche' lavora con molti nick diversi... spero di essevi stato d'aiuto e ripeto, se avete altri nomi o dati di truffatori pubblicateli anche voi, grazie a tutti.

Avatar utente
dany-italia
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4493
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2015, 18:46
8
Località: torino
Le mie Armi: DAYSTATE RENEGADE CAL.5.5 (LA MIA PREFERITA)
KALIBRGUN CRICKET 2 TACTICAL 60 WTC CAL. 6.35
WEIHRAUCH HW97K (MECCANICA TOTALMENTE ARTIGIANALE)CAL.4.5

ottiche :ATHLON -DISCOVERY- E UNA KONUS M30 12,5-50X56 INUTILIZZATA IN VENDITA .
Età: 67
Contatta:

Re: Attenti alle truffe... pubblichiamo dati utili per aiuta

#2 Messaggio da dany-italia »

be oserei dire che sei stato fin troppo gentile nell'esprimerti nei confronti di questo personaggio ,ho cliccato il nome e cognome su google e' si e' aperto un mondo ....... di poveretti truffati da costui ,e chissa' perche' mi da l'impressione essere lo stesso che vende carabine ed accessori vari per A.C su armi usate ,quello che e' inspiegabile e' che nonostante tutte le denunce sulla sua testa sia ancora in giro a continuare il suo "lavoro" :evil: :evil: :evil: comunque grazie per la tua segnalazione credo sia importante che il piu' possibile delle persone oneste sappia con chi ha a che fare certe volte ,ciao :cheers:
D A N I E L E

Mauro1960

Re: Attenti alle truffe... pubblichiamo dati utili per aiuta

#3 Messaggio da Mauro1960 »

Dany infatti io ci sono incappato su armiusate... poi traffica con parecchio materiale da pesca e parecchio materiale modellistico, nonché ogni genere di articolo e cianfrusaglia... lo trovi su tanti forum e tanti siti di annunci, molto attivo su " subito " e sempre truffe di pochi centinaia di euro perche' cosi' passa tutto dal giudice penale al giudice civile, siamo in Italia... basta mettere un annuncio del tipo " cerco " e non e' difficile avere una sua risposta...

Grazie a te Dany, ciao... :yes:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”