Pessima armeria: non comprate da loro

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Pessima armeria: non comprate da loro

#1 Messaggio da IlMaglio »

Poichè una certa armeria aveva un prodotto - almeno così risultava dal sito e anche da loro mail - che non trovavo in nessuna altra parte, ho proceduto all'ordine, tradendo ahimè l'ottimo xxxxxx, per un importo totale di 51 euro. Questo il risultato:

invece che due confezioni di Bossoli per Umarex Colt SAA pellet mi ha iunviato un caricatore HDR:
invece che 5 bombolette lubrificanti Walther mi ha mandato una decina d bombolette Co2 normali
la valigetta ordinata non è stata propio mandata.

Se i Moderatori del Forum mi autorizzano, posso anche pubblicare il nome dell'armeria.

xxxxxx, perché non hai i bossoli per Colt SAA pellet?? :laugh: :happy:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Donj22
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 11:32
6
Località: Agrigento
Le mie Armi: Walther LG 400 ALUTEC Competition
Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Pistola Hatsan Supercharged
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Nikko Stirling 3-9x40 Half Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
Età: 51

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#2 Messaggio da Donj22 »

Sarebbe meglio capire quale armeria sia; nei tuoi sicuramente reclami come si sono giustificati?

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#3 Messaggio da IlMaglio »

Ho l'ordine da una parte e quello che mi ha spedito dall'altra. Il pacchetto è arrivato stamattina ma è lunedì e sono chiusi. Ho mandato mail a loro e segnalato la cosa su PayPal per aprire contenzioso. Mi perdonerai, ma l'autorizzazione a scrivere il nome dell'armeria lo vorrei da un Moderatore.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#4 Messaggio da Carlo5 »

IlMaglio evitiamo per favore, in passato abbiamo già avuto parecchie rogne, se avete informazioni da scambiarvi fatelo in mp. Grazie
P.S. tempo fa anch'io online 5 molle diana 52 che avevano lo stesso numero di catalogazione di altre che avevo prima,
di uguale avevano solo il numero di catalogo,
le suddette molle stanno tuttora buttate in in angolo perchè mai mi sognerei di fare un kit con delle molle come queste.
Quindi nessuno è esente da fregature..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#5 Messaggio da IlMaglio »

Capisco e non pubblico.
Penso tuttavia che lo scambio di molle con stesso numero di catalogazione non sia paragonabile al mio caso dove sono stati confusi e sostituiti prodotti ben distinguibili e ben indicati nel sito dell'armeria, prodotti banali e ben disponibili. Anzi, per i bossoli mi hanno mandato loro mail di sopravvenuta disponibilità del prodotto. Per la valigetta ordinata, invece, mi hanno telefonato loro per dirmi che non era disponibile e che l'avrebbero sostituita con altra, che costava pure un po' di meno: a me non sembrano errori che capitano ma pessima organizzazione e funzionalità del negozio online, non puoi sbagliare tutto l'ordine.

Comunque, sono ben deciso o a farmi rimborsare o a farmi mandare ciò che ho ordinato senza aggravi di spesa. Tanto per incominciare ho attivato il contenzioso PayPal. Credo che la spunterò
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#6 Messaggio da masivo »

In attesa magari di una loro spiegazione, (potrebbe essere un errore non voluto e magari rimediabile, e rimedieranno)

Il Maglio, :handshake: siccome sono anche io interessato ai bossoli, colt SAA.....e possiedo in indirizzo (link) dove poterli prendere,
Come consiglia Carlo5, potresti magari mandarmi in privato i dati di questa armeria, che poi io Ti mando il link della mia......casomai poi facciamo i confronti.
Grazie.

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#7 Messaggio da IlMaglio »

Aveva ragione il Grande Saggio Carlo5: mi hanno chiamato. Hanno invertito due etichette dell'indirizzo. Mi mandano quello che ho ordinato e riconsegno quello che mi avevano spedito.
E' che uno se la prende più per queste piccole cose di divertimento….
Comunque, a chi ha sbagliato etichetta una bella penitenza la darei.

Ps: l'attesa riguarda soprattutto i bossoli pellet per Colt SAA.
A proposito, a qualcuno interessano due serie di Bossoli pallini per Colt SAA?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Andrea%
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 553
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2017, 21:33
6
Località: Levanto
Le mie Armi: Stoeger f40 venduta
Baikal izh61 venduta
Hw 50s
Walther lgv challenger ultra
Fas 6004
Età: 45

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#8 Messaggio da Andrea% »

Bene! Sono felice che il disguido sarà risolto!

Avatar utente
Donj22
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 11:32
6
Località: Agrigento
Le mie Armi: Walther LG 400 ALUTEC Competition
Weihrauch 977 T
Weihrauch 50S
Umarex 850 airmagnum
Umarex SA.10
ZORAKI HP01-2
BSA Buccaneer SE
Umarex S40
Norconia b36
Pistola Hatsan Supercharged
Hawke 6-24x50 Mil Dot
Nikko Stirling 3-9x40 Half Mil Dot
Gamo 4x32
Walther 8x32-56 FT
Blau Optik 10x40-50
Età: 51

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#9 Messaggio da Donj22 »

Una buona azienda cerca di risolvere il problema, il cliente deve essere soddisfatto, poi avevi la garanzia di Pay pal è non si scherza, vanno al 100% con l'acquirente è penso che ogni ditta lo sappia molto bene quando ce di mezzo Pay pal :friends:

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Pessima armeria: non comprate da loro

#10 Messaggio da IlMaglio »

Tutto sistemato. Mi hanno anche mandato un buono di 10 euro!

Mi farebbe piacere si i moderatori cambiassero il titolo " problema di spedizione risolto con "buono".
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”