Verbo avere.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Verbo avere.

#33 Messaggio da gil1912 »

"ed è definito dal web la scrittura dei bimbi minkia"
I bimbi minkia sono figli della società minkia...e mi fermo qui.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

lelo28
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 16:57
4
Località: Firenze
Età: 82

Re: Verbo avere.

#34 Messaggio da lelo28 »

Sono d'accordissimo con Giuseppe, Masivo ecc. ecc. Però dopo tutti questi pareri un'idea ce la siamo già fatta, pertanto io direi di finirla quì, sempre se siete d'accordo. Un abbraccio a tutti quelli che hanno partecipato esprimendo liberamente la propria opinione, comunque sempre rispettabile. Viva il FORUM, è eccezionale!!! :clapping: :cheers: :handshake: :friends:
Icchè un vien detto un vien racconto! (Quello che non viene detto non viene mai raccontato!)

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Verbo avere.

#35 Messaggio da masivo »

No aspetta un attimo, ci sarebbero 2 cose da chiarire.
1) intanto Tu chi sei: Pinolo28 di Torino, oppure come mi appare ora: lelo28 di Firenze?
2) ma alla fine che dobbiamo fare: redarguire gli erranti :wait: o fregarcene altamente del' ignoranza altrui ??? :rolleyes: :bigsmile:

lelo28
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 16:57
4
Località: Firenze
Età: 82

Re: Verbo avere.

#36 Messaggio da lelo28 »

Ciao Masivo. Rispondo ai tuoi quesiti : intanto anticipo che non sono S. Antonio, il quale aveva il dono dell'ubiquità :laugh:
ma la cosa è abbastanza semplice :itwasntme:

1) Io sono Barducci Donatello " lelo28 " abito a Firenze ma spesso sono a Torino dove abita il mio amico Pino Lombardi " pinolo28 " il quale si è iscritto al Forum l'anno scorso, prima di me. Molto spesso siamo insieme con le nostre famiglie e qualche volta io uso il suo PC e lui il mio. Adesso siamo in vacanza tutti insieme. Forse per questo c'è stata un pò di confusione, ma niente di più. E' ovvio che spariamo insieme.

2) Non so che dirti, rimaniamo tutti come siamo, sperando in un mondo migliore.

Ti ho chiarito le idee? Ciao ti saluto :handshake: :cheers: :cheers: ti saluta anche pinolo28 :cheers:
Icchè un vien detto un vien racconto! (Quello che non viene detto non viene mai raccontato!)

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Verbo avere.

#37 Messaggio da masivo »

Vediamo se ho capito :laugh: :
Donatello, vuoi dire che la gazza (discussione) l' hai avviata Tu sotto il nik (PC) di Pino?
Scusa però, Noi come faremo d' ora in poi a sapere chi interviene, forse è meglio che mettiate il nome in firma :laugh:
:cheers: Un saluto a entrambi :handshake:

pinolo28
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 2:26
5
Località: Torino
Età: 82

Re: Verbo avere.

#38 Messaggio da pinolo28 »

No Ivo, la gazza, come dici tu, l'ho lanciata io : pinolo28 cioè Pino. Poi è intervenuto anche lelo28 cioè Donatello. Nella risposta che ti è sembrata strana ero io pinolo28 ma ho usato il PC di lelo28. Un pò complicato? Comunque hai ragione, d'ora in avanti firmeremo con il nome i nostri post. Una curiosità, se io (pinolo28) posto con il PC. di lelo28 (Donatello) alla firma cosa devo scrivere Pino o Donatello? Scusate, siamo andati fuori tema ma siamo al Bar a prendere un caffè o bere una birra e per questo ci sentiamo giustificati. Grazie. :itwasntme: :rolleyes: :grin: :cheers: :handshake: :offtopic:


Pino :handshake: :handshake:

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: Verbo avere.

#39 Messaggio da LUCIO »

Concludo l'argomento facendo una precisazione: sono convinto che se si riprendesse chi scrive errato questo questo o ti manda a quel paese o non scriverebbe più per timore di essere ripreso e per vergogna. Rispondo a Masivo ..... se io scrivo "a avuto" e tu e molti altri scrivete "ha avuto" chiaramente quando leggo mi chiedo o masivo e gli altri hanno sbagliato a scrivere o sto sbagliando io. Giusto? A questo punto il dubbio mi sorge e se sono diligente faccio una ricerchina e correggo il mio errore o semplicemente seguo la maggioranza pensando che non possono sbagliare tutti. Io la penso così. Chi sa scrivere scriva correttamente
Lucio

pinolo28
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 2:26
5
Località: Torino
Età: 82

Re: Verbo avere.

#40 Messaggio da pinolo28 »

OK Lucio, ben detto, anch'io la penso così. Un salutone a tutti. :grazie: :friends:

Andrea1982
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1006
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 18:43
9
Località: Napoli
Età: 41

Re: Verbo avere.

#41 Messaggio da Andrea1982 »

pinolo28 ha scritto:No Ivo, la gazza, come dici tu, l'ho lanciata io : pinolo28 cioè Pino. Poi è intervenuto anche lelo28 cioè Donatello. Nella risposta che ti è sembrata strana ero io pinolo28 ma ho usato il PC di lelo28. Un pò complicato? Comunque hai ragione, d'ora in avanti firmeremo con il nome i nostri post. Una curiosità, se io (pinolo28) posto con il PC. di lelo28 (Donatello) alla firma cosa devo scrivere Pino o Donatello? Scusate, siamo andati fuori tema ma siamo al Bar a prendere un caffè o bere una birra e per questo ci sentiamo giustificati. Grazie. :itwasntme: :rolleyes: :grin: :cheers: :handshake: :offtopic:


Pino :handshake: :handshake:

Questo commento mi fa scompisciare dalle risate, mi ricorda tanto la canzone di Angelo Branduardi "alla fiera dell'est", che con il suo ritornello ti imbroglia i fili "pensieri" per la testa :grin: :bigsmile:

Un abbraccio Andy :whink:

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Verbo avere.

#42 Messaggio da masivo »

@LUCIO, ovvio che concordo che chi sa scrivere bene lo faccia, anche perchè non vedo alternative, non potrebbe fare diversamente :laugh:
Per gli altri, se vogliono approfittare per imparare bene, altrimenti non credo abbia importanza sui forum di come si scrive, e chi vuol redarguire faccia come crede, casomai si attirerà le antipatie che si merita. :bigsmile:

@ Pino e Donatello, ovviamente ogni uno firmi col proprio nome, ma non capisco come mai, indipendentemente dal PC che usate, non vi fate ogni uno il vostro login, PIGRONIIIIII :bigsmile: :grin:

@Andrea, mi sembra che da buon Napoletano, Tu ti diverta troppo facilmente :laugh: :hi:

lelo28
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 16:57
4
Località: Firenze
Età: 82

Re: Verbo avere.

#43 Messaggio da lelo28 »

Masivo, ma ce lo abbiamo ogniuno il nostro login: io Donatello sono " lelo28 " e Pino è " pinolo28 ". e qualche volta ci scompisciamo (ho scritto bene?) anche noi. Saluti a tutti. :friends:

Donatello
Icchè un vien detto un vien racconto! (Quello che non viene detto non viene mai raccontato!)

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Verbo avere.

#44 Messaggio da masivo »

Lo so che avete il vostro login, ma lo dovete usare sul PC che non è vostro, ......vabbhe! lasciamo stare :laugh:

lelo28
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 16:57
4
Località: Firenze
Età: 82

Re: Verbo avere.

#45 Messaggio da lelo28 »

:hahaha: :hahaha: mi sembra di essere all'ufficio complicazioni cose semplici. :nod: :shake:
Un salutone a tutti. :cheers:

Donatello
Icchè un vien detto un vien racconto! (Quello che non viene detto non viene mai raccontato!)

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55513
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Verbo avere.

#46 Messaggio da nicola »

avere.jpg
avere.jpg (39.38 KiB) Visto 140 volte
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Verbo avere.

#47 Messaggio da Carlo5 »

Lingua Itagliana.jpg
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
corrado62
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3053
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 16:02
13
Località: Verona
Le mie Armi: fwb P70 + hakko 10-50x56 - j + feinwerkbau 300 + konus diablo 6-24x50 - steyr lg110 challenger b.r. 16j + falcon T35 - steyr lg110 5.5 40j + veawer t36 - anschutz 8002 b.r. + falcon t50+ - anschutz super air 2002 alu + leupold VXIII 6.5-20x40 efr - edgun matador r5m 6.35 + sightron 10-50x60 - anschutz 54 match .22 + leupold VXII 6-18×40 - hw 98 5.5 depo + weaver v4-16x40 - walther LGU master pro 4.5 + leupold VXII 6.6-20x40 efr - air arms tx200 depo + konus 8.5-32-52 - air arms prosport 4.5 21j + delta optic striker 5-50x56 dls3 -steyr lp5 - hw 40 - rws sig 225 target - hammerli sp20 cal.22
Età: 61

Re: Verbo avere.

#48 Messaggio da corrado62 »

:grin: :grin: :cheers:
Corrado
Le mie ex: Anschutz super air 2001 - Anschutz 2025 21j - HW 977 full - Steyr LG100 24j
Archi bowtech commander-mathews conquest 2-xpedition perfect
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”