Coronavirus

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Albertuzzo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 18:17
4
Località: Bergamo
Età: 54

Re: Coronavirus

#257 Messaggio da Albertuzzo »

Mircomagna ha scritto:Ragazzi di Bergamo Nembro Alzano Gandino Lovere Sarnico ecc ecc. ho lavorato molti anni con voi. Avete coraggio e forza da vendere, vi siamo tutti vicini. Sto sentendo storie incredibili , orrende. Ripartirete con la solita grinta e determinazione ma in questo momento per carità state attenti , state a casa. Noi come associazione stiamo mandando soldi ai vostri alpini. Ci fidiamo di loro ciecamente . Abbraccio.
Grazie mille
Oggi guardavo le solite 10 pagine di necrologi sul solito quotidiano nazionale, le solite piu di 150 persone defunte, guardando anche il luogo di residenza del defunto, che è indicata in quasi tutti gli annunci, e sono proprio di ogni zona della provincia.
C è anche un articolo che mi ha stretto Ancora di più il cuore, e ve lo posto. Sono 3 coppie, sposati forse da svariati decenni. Tutte le 3 coppie sono "morte in coppia" per il virus, non avendo nemmeno un degno funerale, come tutti coloro che muoiono adesso, ma almeno erano vicini, nella bara una accanto a quella del proprio compagno di vita:
Allegati
Screenshot_20200319-223534_Drive.jpg

Avatar utente
Albertuzzo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 18:17
4
Località: Bergamo
Età: 54

Re: Coronavirus

#258 Messaggio da Albertuzzo »

https://www.corriere.it/cronache/20_mar ... 59c6.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Coronavirus

#259 Messaggio da Carlo5 »

Ricetta con email o whatsapp
https://www.ilsole24ore.com/art/per-ric ... pp-AD9OqbE" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
kabuto
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2239
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 23:01
13
Località: Viterbo
Età: 51

Re: Coronavirus

#260 Messaggio da kabuto »

facendo questo lavoro,
vi posso assicurare che la quasi totalità delle prestazioni sanitarie è già online:
prescrizioni farmaci, piani terapeutici, presidi per diabetici, farmaci in dpc,
nonché, tutta la contabilità: registro dei corrispettivi, fatture...

...solo che,
la solita burocrazia italiana,
richiede anche la copia cartacea.
di tutto!

con evidente spreco di tempo e materiali...
:lipssealed:
Cristiano

Avatar utente
giorgio g
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 689
Iscritto il: martedì 16 maggio 2017, 13:11
6
Località: bergamo
Le mie Armi: :
gamo cfr igt depo
norconia b88 by caravan depo
wehirauch 30 s depo
swiss arms tg 1 depo
zoraki hp 01-02 light
browning 800 mag by caravan
gamo p 25
weihrauch 50 s depo
weihrauch 35 depo
diana panther f31 depo
Età: 58

Re: Coronavirus

#261 Messaggio da giorgio g »

Purtroppo non si vede ancora la luce in fondo al tunnel..........
Ieri ancora 506 nuovi casi e 88 deceduti in bergamasca,stamane spesa e blindatura casalinga!
Un'appello a chi è fuori provincia e regione..........uscite corazzati e per esigenze indispensabili!!!!!!!!!
Il sacrificio che stiamo facendo non è solo per noi,ma anche per tutta la nazione.......
Dobbiamo togliere l'"ossigeno" a questo alieno,se non trova l'ospite da infettare......si estingue
è come un'incendio, se non trova materiale combustibile......si spegne!
Giorgio
Immagine
Giorgio Immagine

Avatar utente
Lucky luke
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1375
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 22:43
4
Località: Abbiategrasso ( MI)
Le mie Armi: Hw 977t 4,5 depo
Età: 51

Re: Coronavirus

#262 Messaggio da Lucky luke »

Questo weekend sarà fondamentale come test......confido nel popolo italiano........
Sperem ben............
Male non fare , paura non avere !!!!!!!
LUKE

Avatar utente
giorgio g
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 689
Iscritto il: martedì 16 maggio 2017, 13:11
6
Località: bergamo
Le mie Armi: :
gamo cfr igt depo
norconia b88 by caravan depo
wehirauch 30 s depo
swiss arms tg 1 depo
zoraki hp 01-02 light
browning 800 mag by caravan
gamo p 25
weihrauch 50 s depo
weihrauch 35 depo
diana panther f31 depo
Età: 58

Re: Coronavirus

#263 Messaggio da giorgio g »

Test per il quoziente di intelligenza del popolo italiano..........
In quanto alla curva del picco massimo,ancora una settimana minimo in lombardia!
Spero prima di Maggio avere una situazione come Wuhan con zero nuovi casi.........
ma con l'allerta di quelli di rientro!
Giorgio
Immagine
Giorgio Immagine

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Coronavirus

#264 Messaggio da carlino »

speriamo che non sia come fa vedere il video...anche se siamo su questa strada :worried:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Albertuzzo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 18:17
4
Località: Bergamo
Età: 54

Re: Coronavirus

#265 Messaggio da Albertuzzo »

Oggi circa 800 morti dichiarati nella solita conferenza stampa della protezione civile... reali, secondo me, abbondantemente più di mille... in un solo giorno ...
Per fortuna che stasera Regione Lombardia ha emanato un Decreto ancora più restrittivo, e da lunedì in Regione Lombardia, SOLO grazie alla stessa Regione Lombardia, verranno prodotte molte mascherine
Io non ho alcun problema a dire che ho votato 5 stelle e continuerò a votarli, però io Governo non sta assolutamente attuando delle misure adeguate, e purtroppo si avrà modo di verificarlo. Per fortuna che Regione Lombardia è ben più attiva, reattiva e realistica.
La citata conferenza stampa delle 18:00 della protezione civile , dove snocciolano numeri non attendibili, e non sanno dire nulla di veramente concreto, ormai mi fa solo che incavolare... i veri Comandanti, quando c è una guerra in corso, vanno vicino al fronte o quantomeno sentono costantemente i Comandanti che operano sul fronte, non parlano solo di 4 numeri del cavolo al giorno, cercando delle assurde interpretazioni di essi, senza sapere, O VOLER SAPERE, come sono le cose al fronte ... e senza nemmeno capire che il nemico, tra l altro, ormai è infiltrato dietro all eproprie linee, e che quindi le misure estreme vanno prese su tutto il territorio nazionale. Tutto ciò costerà molto caro alla Nazione.

P.S. Se avete parenti nelle R.S.A., i cosiddetti "ospizi", portateli a casa. Il personale assolutamente non è preparato né dotato dei DPI necessari per garantire la sicurezza contro il contagio degli ospiti, e se solo 1 di essi, o degli ospiti, è infetto (ed anche una persona del tutto asintomatica trasmette il virus), succede una strage.

Auguri a tutti, da chi giornalmente sente solo il rumore delle sirene della ambulanze che trasportano persone che stanno morendo.

Avatar utente
Lucky luke
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1375
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 22:43
4
Località: Abbiategrasso ( MI)
Le mie Armi: Hw 977t 4,5 depo
Età: 51

Re: Coronavirus

#266 Messaggio da Lucky luke »

E' ufficiale.......
BLOCCO TOTALE
Male non fare , paura non avere !!!!!!!
LUKE

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Coronavirus

#267 Messaggio da Carlo5 »

Albertuzzo ha scritto:Oggi circa 800 morti dichiarati nella solita conferenza stampa della protezione civile... reali, secondo me, abbondantemente più di mille... in un solo giorno ...
Per fortuna che stasera Regione Lombardia ha emanato un Decreto ancora più restrittivo, e da lunedì in Regione Lombardia, SOLO grazie alla stessa Regione Lombardia, verranno prodotte molte mascherine
Io non ho alcun problema a dire che ho votato 5 stelle e continuerò a votarli, però io Governo non sta assolutamente attuando delle misure adeguate, e purtroppo si avrà modo di verificarlo. Per fortuna che Regione Lombardia è ben più attiva, reattiva e realistica.
La citata conferenza stampa delle 18:00 della protezione civile , dove snocciolano numeri non attendibili, e non sanno dire nulla di veramente concreto, ormai mi fa solo che incavolare... i veri Comandanti, quando c è una guerra in corso, vanno vicino al fronte o quantomeno sentono costantemente i Comandanti che operano sul fronte, non parlano solo di 4 numeri del cavolo al giorno, cercando delle assurde interpretazioni di essi, senza sapere, O VOLER SAPERE, come sono le cose al fronte ... e senza nemmeno capire che il nemico, tra l altro, ormai è infiltrato dietro all eproprie linee, e che quindi le misure estreme vanno prese su tutto il territorio nazionale. Tutto ciò costerà molto caro alla Nazione.
Io ho altre notizie ma mi astengo dal commentare perchè in questo forum la politica non ci deve entrare, vale per me come per tutti gli altri..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
filemone
Supporter
Supporter
Messaggi: 3206
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 15:24
13
Località: Brescia
Età: 71

Re: Coronavirus

#268 Messaggio da filemone »

Una cosa mi lascia perplesso :le edicole dove la gente si reca ogni giorno a prendere il giornale restano aperte , non ditemi che non si hanno informazioni online o per tv ,senza parlare di chi ogni giorno va dal tabaccaio !
Ci saranno sempre tante persone in giro con queste scusanti !
Sergio

Avatar utente
Lucky luke
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1375
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 22:43
4
Località: Abbiategrasso ( MI)
Le mie Armi: Hw 977t 4,5 depo
Età: 51

Re: Coronavirus

#269 Messaggio da Lucky luke »

Un mio amico abita li vicino..... ( prov. Di cuneo)
IMG-20200321-WA0002.jpg
Sono senza parole.............
Pensano di essere FURBI ma sono solo dei coglioni................ e se ne accorgeranno ben presto...........
Ma dove ca**o vogliamo andare!!!!!!
Male non fare , paura non avere !!!!!!!
LUKE

Avatar utente
Albertuzzo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 18:17
4
Località: Bergamo
Età: 54

Re: Coronavirus

#270 Messaggio da Albertuzzo »

Senza fare i tamponi a tutta la popolazione non si sa quanti sono gli infetti, e nemmeno li si possono tenere bloccati a casa. Anche gli asintomatici trasmettono il virus. Cio non viene fatto perché non c e il personale per fare i tamponi e relative analisi ecc
Come fai a dire quanta è la percentuale dei deceduti rispetto ai positivi, se non sai quanti sono i positivi?
E manco a tutti i deceduti fanno i tamponi
QUINDI CHE MINKIA DI ANDAMENTO ANALIZZANO OGNI GIORNO A ROMA E COMUNICANO VIA YOUTUBE ALLE 18 ? I NUMERI AT MINKIAM
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
Ciao cari , statemi bene

Avatar utente
Albertuzzo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 18:17
4
Località: Bergamo
Età: 54

Re: Coronavirus

#271 Messaggio da Albertuzzo »

Ho da poco saputo che sono morti 2 padri di 2 miei colleghi

Andrea1982
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1006
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 18:43
9
Località: Napoli
Età: 41

Re: Coronavirus

#272 Messaggio da Andrea1982 »

Quando la finiranno di passeggiare, fare footing, portare a spasso il cane e andare a fare la spesa tutti i giorni.
Forse ne usciremo da questo incubo...!!!

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”