Beh, come prima uscita è andata bene.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13747
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Beh, come prima uscita è andata bene.

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buon pomeriggio a tutti voi, felice inizio di settimana, specialmente per chi lavora. Oggi a Cagliari finalmente siamo potuti uscire di nuovo. Certo, la paura c'è sempre, molti ordinatamente aspettano per entrare nei negozi di generi alimentari, muniti di guanti e mascherine, il Lungomare del Poetto è stato letteralmente presso d'assalto da Runner, Ciclisti, ma la spiaggia è ancora inaccessibile. Il Parco di Molentargius dalla parte di Cagliari ha ancora i cancelli sbarrati mentre dalla parte di Quartu Sant'Elena è accessibile. Quindi da domani mattina, si ricomincerà a camminare, oppure andare in bicicletta, ma preferisco camminare, anche perché, con l'hobby della fotografia ( ho una Nikon P1000 24-3000mm), posso finalmente rivedere alcune specie molto particolari, e nello stesso tempo, cercare di buttar giù qualche chilozzo accumulato durante i " domiciliari forzati ". Spero che anche in altre parti d'Italia, si possa arrivare gradatamente alla riapertura, ma soprattutto, che non ci siano più vittime, ne abbiamo pianto moltissime e altre sono ancora ricoverate, speriamo bene. Un forte abbraccio e forza dai, dobbiamo vincere noi. :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6174
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#2 Messaggio da ER-GROSSO »

Beh! E' un vero peccato siano chiusi. Chissà quel laghetto, lo si incontra arrivando da Muravera mi sembra, dove ci sono sempre i Fenicotteri rosa, non ricordo come si chiama, come sarà pieno in questo momento. Buona camminata
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13747
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#3 Messaggio da Sonosardo »

Grazie, beh diciamo che in questo periodo è pieno dappertutto, specie nel Lungosaline che da Quartu Sant'Elena arriva sino a Cagliari, si possono ammirare tranquillamente anche dalla strada e loro, ormai, sono talmente abituati alla nostra presenza che non ci fanno più caso, anzi, continuano imperterriti a cercare cibo. Ora poi, è il periodo degli accoppiamenti ed è uno spettacolo nel vederli.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
dany-italia
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4493
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2015, 18:46
8
Località: torino
Le mie Armi: DAYSTATE RENEGADE CAL.5.5 (LA MIA PREFERITA)
KALIBRGUN CRICKET 2 TACTICAL 60 WTC CAL. 6.35
WEIHRAUCH HW97K (MECCANICA TOTALMENTE ARTIGIANALE)CAL.4.5

ottiche :ATHLON -DISCOVERY- E UNA KONUS M30 12,5-50X56 INUTILIZZATA IN VENDITA .
Età: 67
Contatta:

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#4 Messaggio da dany-italia »

spero solo che fra due settimane non si torni indietro ,perche' qui oggi c'e' il fuori tutti ,a piedi ma sopratutto in auto ,in pratica il traffico e' quello normale ,speriamo in bene :cheers:
D A N I E L E

Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#5 Messaggio da carlino »

Dalle mie parti sembra ferragosto :bigsmile: un po' con mascherine un po' senza... Bambini nonni tutti infoiati a far quello che sino a ieri non si poteva fare... Del tipo... Facciamolo prima che richiudo o tutto :grin: nella foto un particolare.. Fatta questo pomeriggio, un fenomeno, un vecchietto prende il sole, se si sente osservato fa finta di far addominali :bigsmile: . La normativa vieta la spiaggia.. Ma non vieta attività sportiva. Un furbone :clapping: :clapping:
Allegati
IMG_20200504_210345.jpg
Immagine Immagine Immagine

lelalo01
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 561
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2017, 17:58
7
Località: Milano
Le mie Armi: HW45
HW750
AA Alfa PCP Pistol
HW50S
HW100
AA S400
AA S510 Xtra FAC
AA TX200
Artemis CR600W
Età: 57

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#6 Messaggio da lelalo01 »

Nikon P1000.... sbav sbav!!!!

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#7 Messaggio da LUCIO »

Spero tanto che gli italiani siano intelligenti. Non ci dovrebbe essere chi ti dice quello che puoi o non puoi fare; ognuno do noi sapendo la gravità del virus dovrebbe essere così intelligente da prendere misure adeguate
Lucio

Avatar utente
federico63
Supporter
Supporter
Messaggi: 2269
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 10:52
12
Località: pesaro
Le mie Armi: Hw 950 Depo
Diana Magnum LP8
Ex ex Diana 60
Ex HW 40
Ex HW 577
Ex HW 30
Età: 61

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#8 Messaggio da federico63 »

A Pesaro un disastro tantissima gente in giro specie in spiaggia a dorso nudo passeggiando in riva incrociandosi a brevissima distanza ! Alcuni senza mascherina chiacchierano in gruppetti uniti ! Cosí proprio non cisiamo ! :bluwall: :clapping: :no:
Federico
15° Stormo Search and Rescue

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55500
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#9 Messaggio da nicola »

quello che a tanta gente non entra nella zucca è che:

questi risultati , di calo infezioni, guarigioni e riduzione dei decessi,
sono dovuti ai sacrifici, restrizioni, obblighi, cure, ecc...
fatti, assunti, prodigati, per non meno di 40 giorni

le cazzate che facciamo ora, li conosceremo tra non meno di 20 giorni

AUGURI
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13747
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#10 Messaggio da Sonosardo »

Vero, sante parole, beh non ci crederai, ma io, dopo aver fatto quelle poche commissioni e una passeggiata per cercare di smaltire un po' di trippa, me ne rientro tranquillamente a casa. Il peggio è vedere ( anche oggi ), molti che girano senza mascherina, famiglie con bambini tenuti a braccetto, ma per carità, e se glielo fai notare, oltre a risponderti male, ti dicono : " Beh, tanto è una persona di famiglia ". Si hai ragione, il risultato di queste uscite lo vedremo tra una ventina di giorni e, speriamo bene, che non venga vanificato lo stare forzatamente reclusi per colpa di qualche imbecille. Mbah, che Lassù qualcuno ce la mandi buona ( Nicola, fai il bravo, lo so che adesso farai la battuta, già ti vedo :cool: ).
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
ienzu
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:21
12
Località: Palermo
Le mie Armi: Weihrauch hw 77k - Zos 10-40x50
Età: 52

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#11 Messaggio da ienzu »

speriamo nel buon senso...
enzo

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12234
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#12 Messaggio da Abram »

Alla faccia del titolo "Beh, come prima uscita è andata bene"..... :grin: :grin:
Ciao.
Ennio

Avatar utente
Lucky luke
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1375
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 22:43
4
Località: Abbiategrasso ( MI)
Le mie Armi: Hw 977t 4,5 depo
Età: 51

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#13 Messaggio da Lucky luke »

Ragazzi qua' da me un DISASTRO
Tra ieri e oggi già gruppi di 7/8/10 in bici,
Alla fine della giornata lavorativa 3 o 4 a fare jogging senza mascherine........e avanti POPOLO......che e' già finito tutto.!.!.!.!
Ma e' possibile che non capiamo che va tutto a scapito nostro........nessuno escluso purtroppo.........
Male non fare , paura non avere !!!!!!!
LUKE

Avatar utente
ienzu
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:21
12
Località: Palermo
Le mie Armi: Weihrauch hw 77k - Zos 10-40x50
Età: 52

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

#14 Messaggio da ienzu »

Imbecilli irresponsabili... vanificheranno tutti gli sforzi fatti fino ad ora?
enzo

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”