Finite le vacanze ( che peccato )

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13823
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Finite le vacanze ( che peccato )

#1 Messaggio da Sonosardo »

Signori, felice domenica a tutti voi. Eh si, le mie vacanze sono finite ( una parte però ). Ho fatto tanto mare, tanto bel sole, tante bellissime escursioni in barca, dei bei giri nelle varie Cale del Golfo di Orosei, per un mesetto ho dimenticato pc, cellulare e mi sono dato pazzamente al relax, con la mia Nikon P1000 ho fatto tantissime foto e filmati. Ora sono rientrato, riprenderò le solite abitudini ( tra qualche ora riprenderò il turno di Volontariato, di Assistenza Domiciliare Anziani ), il tempo di riambientarmi, di riprendere da dove avevo lasciato e tornerò più in forma di prima. Certo, anche li gli effetti del Covid si sono fatti sentire, in alcuni paesi vicini era quasi impossibile andare, ma con le dovute cautele, sono rimasto prevalentemente dalle mie parti. Nelle spiagge pochissima gente, di sicuro non c'era il pericolo del distanziamento, si, dai, datemi il tempo di riorganizzarmi e sarò di nuovo tra voi a commentare. Vi auguro una piacevole e serena domenica a tutti voi. Dimenticavo, un forte abbraccio alle Persone colpite dal maltempo :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Finite le vacanze ( che peccato )

#2 Messaggio da giehas »

Bentornato :cheers:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Finite le vacanze ( che peccato )

#3 Messaggio da nicola »

Bentornato :handshake: Gianni

sinceramente ti invidio molto :embarassed:

ma tranquillo, sono davvero contento per te :clapping:

disfa la valigia, fai il tuo turno di volontariato :yes: e poi

torna, questa casa aspetta a te :grin:

:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”