DOMANDA STUPIDA

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
maco60
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 22:33
4
Località: Bari
Età: 63

DOMANDA STUPIDA

#1 Messaggio da maco60 »

Salve amici, una domanda che forse vi avranno già posto: il sito del Banco Nazionale di Prova chi lo ha fatto, Scaramacai?
Ciao.
Vincenzo

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: DOMANDA STUPIDA

#2 Messaggio da Sonosardo »

Perché? Da cosa lo deduci?
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

maco60
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 22:33
4
Località: Bari
Età: 63

Re: DOMANDA STUPIDA

#3 Messaggio da maco60 »

Ci sono stato e nella sezione dedicata alle armi a limitata capacità offensiva, qualunque ricerca effettuassi mi diceva che non esisteva nulla in proposito, nemmeno case note come Umarex, Hatsan e Gamo. Alla fine mi sono stufato e ho mollato.
Francamente non capisco il perché di una simile cosa.
Ciao.
Vincenzo

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: DOMANDA STUPIDA

#4 Messaggio da Sonosardo »

Ciao Vincenzo, mah, probabilmente ci saranno delle sezioni dedicate e ci vorrà una password per l'accesso ( secondo me ), o magari bisognerà inscriversi con una e-mail, per la verità non ci ho mai fatto caso, ma se tu riporti così, avrai avuto le tue giuste ragioni. Sarebbe bello che qualche altro utente, magari un po' più pratico di noi, ci desse le giuste ragioni, no? :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4803
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: DOMANDA STUPIDA

#5 Messaggio da Pak58 »

ciao
per accedere alle varie sezioni nonché fare richiese e richiede informazioni, è necessario iscriversi.
La prassi di iscrizione è comune a tutti....
Un saluto

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12255
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: DOMANDA STUPIDA

#6 Messaggio da Abram »

maco60 ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 21:08Ci sono stato e nella sezione dedicata alle armi a limitata capacità offensiva, qualunque ricerca effettuassi mi diceva che non esisteva nulla in proposito, nemmeno case note come Umarex, Hatsan e Gamo.
Mah, può darsi che l'abbia fatto Scaramacai ma chi ha cercato, Sbirulino? :grin:
Gamo: (ma solo per ordine alfabetico)
bnp1.JPG
bnp2.JPG
Ovviamente i CN assegnati dalla vecchia Commissione vanno cercati sulla G.U. o sul sito di Ale http://airgunz.altervista.org/CatalogoN ... ita_CN.php
Ciao.
Ennio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”