graffi sul parabrezza

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

graffi sul parabrezza

#1 Messaggio da giehas »

ragazzi qualcuno sa come si levano i graffi dal parabrezza della macchina aiutoo :sweating:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: graffi sul parabrezza

#2 Messaggio da Carlo5 »

Devi prima togliere i graffi con una carta abrasiva bagnata con acqua a seconda della profondità dei graffi se sono molto profondi inizia prima con una da 180 e poi mentre si vedono ancora i graffi vai avanti con la 400 e a salire la 500 e poi la 1000 di solito misure cosi alte le trovi nei negozi di autoricambi quando hai tolto i graffi il parabrezza rimane opaco devi lucidarlo con pasta abrasiva molto fine e ovatta.
Attenzione!. tieni presente che la carta abrasiva produce anche lei dei graffi che non vedi li vedrai solo dopo che passi la pasta lucidante, per questo motivo devi usare la carta abrasiva finissima prima ancora che spariscano i graffi e non andare oltre i graffi esistenti con altri graffi prodotti dalla carta abrasiva mi raccomando tieni a mente tutta la procedura e un ricordo lontano di quando vedevo togliere i graffi sul plexiglass dei velivoli F104S.
Ciao

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: graffi sul parabrezza

#3 Messaggio da giehas »

grazie giuseppe :clapping:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”