Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
prince
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 486
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 21:12
14
Età: 66

Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#1 Messaggio da prince »


Avatar utente
strichetto
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 16:08
14

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#2 Messaggio da strichetto »

Si potrebbero dire molte cose, ma il riassunto è che la madre dei deficienti è sempre incinta. Spero li puniscano in modo severo, e che obblighino le famiglie a risarcimenti pesantissimi, x quei poveretti che sono finiti in ospedale.
E auguriamoci che la cosa non crei problemi e ulteriori diffidenze verso chi pratica tiro sportivo come noi.
Don't Dream It, Be It!

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#3 Messaggio da Carlo5 »

In effetti il titolo dice tutto Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa
meno male che sono ragazzini tra qualche Anno che gentaccia saranno!?

Avatar utente
OmgKllL
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 381
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 10:17
14
Località: Bresso
Le mie Armi: Hw35
Età: 36

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#4 Messaggio da OmgKllL »

io li anestetizzerei e li lascerei in una bella foresta africana, cosi almeno potranno fare qualcosa di utile nella vita: nutrire la natura
scusate i termini forti ma quando leggo certe cose mi ribolle il sangue nelle vene perchè mandano a puttane tutti gli sforzi miei e di molti di miei amici di far percepire le armi da tiro come attrezzi sportivi, che non vengono creati per fare del male a qualcuno ma solo per colpire un diavolo di bersaglio
poi ci si chiede perchè in italia ci siano norme e leggi assurde...ca**o ma chi sono le bestie che hanno cresciuto quei 4 dementi? voi dareste diritti a delle teste di ca**o del genere?
io personalmente no!
e non c'è manco modo di garantire la giusta pena perchè qualcuno ai piani alti si deve parare il culo!
cavolo c'è gente che aspetta l'obama italiano, alcuni aspettano il messia...io ormai sono rassegnato e aspetto solo l'apocalisse! (o qualche colloquio all'estero :P)

Avatar utente
luciosilla
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 22:03
14
Età: 49

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#5 Messaggio da luciosilla »

e meno male che per le full c'è ancora qualche paletto..
Simone si diverte con:

hw 50 s depo
hw 77k depo & konus M30 6,5/25x44
diana 48 full & konus 3/9x40
hw 977 full Ginb & Mark 10/40x50AO mdot
diana fp5 magnum

Mauro Boninsegna
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 47
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 16:13
14
Età: 76

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#6 Messaggio da Mauro Boninsegna »

Mi si accapona la pelle!
Genitori che non si preoccupano di trasmettere ai propri figli un minimo di senso civico, di responsabilità, di morale, di rispetto per gli altri e per la loro salute.......è devastante!
Una vergogna infinita! E siamo nel 2009. Che succederà in futuro?
P.S. Ma come sono venuti in possesso di quelle armi? Qualche "adulto" le avrà acquistate...o no!?!?!
Mauro

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#7 Messaggio da vito55 »

Sì il sangue bolle sentendo queste notizie ed anche la spavalderia dei minori va punita dice bene srichetto inanzitutto che paghino i tutor visto che sono minorenni sia in denaro per le lesioni provocate ed anche il carcere per i tutor, poche settimane, così voglio vedere la reazione dei genitori, per me li massacrano loro stessi, dopo, compiuto il 18 anno in carcere a scontare le malefatte da ragazzi compresi gli interessi.
La legge italiana scusate ha troppe scappatoie
:friends:

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#8 Messaggio da giehas »

se avessero avuto un padre come il mio vi assicuro che l'avvocato non gli sarebbe servito molto :sad:

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#9 Messaggio da giehas »

comunque ragazzi andate su google e digitate "sparavano piombini" e guardate quante storie di idioti escono fuori

Avatar utente
luciosilla
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 22:03
14
Età: 49

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#10 Messaggio da luciosilla »

Mauro Boninsegna ha scritto:Ma come sono venuti in possesso di quelle armi? Qualche "adulto" le avrà acquistate...o no!?!?!
Mauro
Non la vedo difficile. Un amico maggiorenne, un fratello maggiore, un padre disattento...sono armi a modesta capacità offensiva ( almeno in teoria :doh: ) e chiunque abbia diciotto o più anni le può acquistare...
Simone si diverte con:

hw 50 s depo
hw 77k depo & konus M30 6,5/25x44
diana 48 full & konus 3/9x40
hw 977 full Ginb & Mark 10/40x50AO mdot
diana fp5 magnum

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#11 Messaggio da filippo1990 »

se mio padre fosse stato al loro posto, si è vero avrebbe chiamato il migliore avvocato della terra forse si sarebbe indebbitato fino al collo e ne avrebbe chiamato pure un secondo!!!!


......ma per farli schierare dalla parte dell'accusa e giù li a prendermi a colpi di cp99 sui denti e non intendo sperarmi ma intendo che l'avrebbe frantumata sulla mia faccia oltre alla pena che riceverei dal giudice!!!


è brutto sentire storie come queste perchè questi deficenti fanno apparire i ragazzi di oggi come una massa di dementi quanto in realtà non è così, fortunatamente c'è gente come me che ha ancora la testa sulle spalle!!!il mio punto di vista a livello di pena non lo posso esprimere per diversi motivi, in primis perchè violerei i diritti umani quindi è meglio lasciare stare....


...con tanta amerezza e rabbia in corpo...

Avatar utente
roby64
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 120
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2009, 18:05
14
Età: 60

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#12 Messaggio da roby64 »

Allora l'arma depo deve pur essere stata acquistata da un maggirenne, quindi sull'atto di vendita nome e cognome quindi ti ritengo responsabile e paghi la pena del minorenne al quale hai dato l'arma senza seguirlo, perchè il minorenne può usarla sotto la sorveglianza di un maggiorenne.
Come Io devo avere le armi da fuoco chiuse il minorenne non può accedere a tale arma senza maggiorenne presente quindi non credo al fatto che la possa aver presa di nascosto.
Poi siccome erano già recidivi allora si presume menefreghismo più assoluto dei genitori, siccome credi che sia giusto che tuo figlio sia così paga allora i danni materiali , fisici e morali, vedrai quando si troveranno a tirar fuori centinaia di migliaia di EURO se non provvedono a rieducarli!!!!
Purtroppo l'Italiano se non lo tocchi al portafoglio se ne frega.

Avatar utente
strichetto
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 16:08
14

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#13 Messaggio da strichetto »

OmgKllL ha scritto:...ca**o ma chi sono le bestie che hanno cresciuto quei 4 dementi?

cavolo c'è gente che aspetta l'obama italiano, alcuni aspettano il messia...io ormai sono rassegnato e aspetto solo l'apocalisse! (o qualche colloquio all'estero :P)
Quoto, ma non offendere le bestie. Sono molto meglio di certa gente.

OT: Quoto soprattutto il colloquio all'estero: se ne sei in grado, vai di corsa, non fare l'errore che in molti abbiamo fatto, di restare o tornare in Italia. E' un paese bellissimo, ma se lo ami davvero non puoi fare altro che andar via, o ti strazia.
Don't Dream It, Be It!

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Ci basta chiamare un avvocato e ce ne torniamo a casa

#14 Messaggio da giehas »

purtroppo strinchetto ha ragione

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”