Pasta al pistacchio

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Pasta al pistacchio

#1 Messaggio da Carlo5 »

Ieri sera mi trovavo al frantoi per macinare le ulive (ho fatto un ottimo olio che questa mattina ho degustato con una bella bruschetta).
Il proprietario del frantoio si è presentato con dei piatti di pasta e ce li ha offerti a tutti noi clienti, assaggiato la pasta gli dico adesso mi deve dare la ricetta, lui mi risponde che si tratta di pesto al pistacchio aggiungendo che lo fa un signore che ha delle proprietà di pistacchio a Bronte e sta aprendo una fabbrica che produrrà questo prodotto e me lo presenta gli ho fatto i complimenti e gli ho pure detto che sarò un suo futuro cliente mi ha in oltre detto che ha intenzione di aprire un sito per la vendita in internet.
Per tanto non appeno lo aprirà vi postero il collegamento al sito che vi assicuro e un piatto che merita, qualcosa di unico ve lo garantisco e credetemi sono un patito di pastasciutta.

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Pasta al pistacchio

#2 Messaggio da vito55 »

Il pistacchio di Bronte. è conosciuto come un ottimo forse il migliore pistacchio che abbiamo.
Mia moglie compra un pesto scatolato con aggiunta di pistacchio granulato, da leccarsi i baffi, aspetto questo nuovo, non posso rifiutare certe delizie.
:friends:

Avatar utente
strichetto
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 16:08
14

Re: Pasta al pistacchio

#3 Messaggio da strichetto »

Aspettiamo il sito... :whink:
Don't Dream It, Be It!

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”