Calciopoli

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Calciopoli

#1 Messaggio da Carlo5 »

Meno male che tiriamo di Carabina, meno sangue acido :whink:

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/ ... izia=16008
Christian Vieri, veleno su Moratti: "Ha creato Calciopoli e ve lo dimostro"

Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: Calciopoli

#2 Messaggio da valem86 »

Carlo5 ha scritto:Meno male che tiriamo di Carabina, meno sangue acido :whink:

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/ ... izia=16008
Christian Vieri, veleno su Moratti: "Ha creato Calciopoli e ve lo dimostro"

Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".
ma che vada a lavorare dalla mattina alla sera e vedrai che la notte dormi perchè sei stanco :whink:
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: Calciopoli

#3 Messaggio da Aquilante »

Calcio??????!!!!!! ...... blhaaaaaaaa :puke: :puke: :puke:
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

Avatar utente
OmgKllL
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 381
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 10:17
14
Località: Bresso
Le mie Armi: Hw35
Età: 36

Re: Calciopoli

#4 Messaggio da OmgKllL »

lo sport migliore è quello che si fa a letto
altro che calcio!

per gli sport convenzionali meglio tiro al bersaglio o al limite tiro con l'arco...l'importante è che nello sport ci sia sempre "tiro" AUAHAHHAHAH!!!!

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Calciopoli

#5 Messaggio da Carlo5 »

OmgKllL ha scritto:lo sport migliore è quello che si fa a letto
altro che calcio!

per gli sport convenzionali meglio tiro al bersaglio o al limite tiro con l'arco...l'importante è che nello sport ci sia sempre "tiro" AUAHAHHAHAH!!!!
Scelta come miglior risposta :bigsmile:
P.S. Meglio una carabina all'Anno che un abbonameto al calcio :whink:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: Calciopoli

#6 Messaggio da filippo1990 »

Aquilante ha scritto:Calcio??????!!!!!! ...... blhaaaaaaaa :puke: :puke: :puke:
:clapping: :clapping: :clapping: QUOTO!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Calciopoli

#7 Messaggio da vito55 »

Eppure il "calcio "a volte è un opera d'arte specialmente quando lavorato con quelle venature poi... :cheers: :grin
:friends:

Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: Calciopoli

#8 Messaggio da valem86 »

vito55 ha scritto:Eppure il "calcio "a volte è un opera d'arte specialmente quando lavorato con quelle venature poi... :cheers: :grin
:friends:
:hahaha: :lil5: :laugh:
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

Avatar utente
strichetto
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 16:08
14

Re: Calciopoli

#9 Messaggio da strichetto »

Detesto in modo viscerale il calcio da molti anni, non in qt sport, sano e pure divertente a livello dilettantistico (oltre che bellissimo per le venature del noce americano lucidato e del laminato... :whink: ), ma x ql che rappresenta in termini di porcherie di ogni sorta, giri di denaro e "circenses" ad uso narcotico per la gente...
Quoto il "tiro", e aggiungo di mio le "potenti spinte"... del mondo dei motori :whink:

:grin: ...Cosa avevate capito..? :grin:
Don't Dream It, Be It!

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”