Che p....

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2069
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Che p....

#1 Messaggio da sp57 »

Iserisco lo stesso messaggio che ho messo in Custom airguns...
"Sono rientrato dopo un po di assenza ed ecco che da un post comprendo che esiste anche Airguns Italy, poi leggendo altre cose vedo che c'è stata qualche discussione, io mi chiedo ma è possibile che se si trovano delle persone conn la stessa passione non riescano a convivere senza doversi fare un Forum personale (non ce l'ho con Airguns Italy al quale sono anche iscritto, sono anche iscritto pure ad Aria compressa e sempre con lo stesso nick in modo che nessuno possa dire che faccio strane operazioni)
Quello che mi disturba è che se devo parlare di una cosa con tizio devo andare su un forum se devo parlare della stessa cosa ma con caio devo andare in un'altro ecc. poi non ti ricordi più dove ahai insrito una cosa ed a chi hai risposto e cosa e chi e cosa ti ha risposto e non riesci più a capire nulla.
Mi sembra bassa politica...."
Oscar
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Che p....

#2 Messaggio da vito55 »

Ciao oscar se scegli la strada della tecnica sei sul posto giusto, si può anche cazzeggiare nelle sezione adeguate , se vuoi solo cazzeggiare devi andare in altri forum, qui la tecnica la fa da padroni, non trovi altro.
vito :cheers:
:friends:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Che p....

#3 Messaggio da Carlo5 »

In questo forum non acettiamo critiche nei confronti degli altri forum che sono liberi di agire come meglio credono,
non ci interessano le polemiche nemmeno quelle nei nostri confronti preferiamo ignorare certi atteggiamenti,
Per quello che ci riguarda chi deve sapere sa benissimo come stanno le cose e non ci interessa nemmeno replicare,
quello che più ci preme e l'amicizia che abbiamo nei confronti degli amministratori di custom tutto il resto non ci interessa siamo qui perchè vogliamo goderci la nostra passione in santa pace.
Colgo l'occasione per ribadire il concetto di questo forum:
Qui vengono anche persone che hanno veri problemi personli e vengono prncipalmente per passare qualche ora per togliersi qualche pensiero dalla testa prego di non postare qui quello che succede altrove.
Con tutto il rispetto per chi la pensa in modo diverso:
Spero di essere stato chiaro a nome di tutto lo staff e questo topic dopo che sara letto verra cestinato.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Che p....

#4 Messaggio da hyknussa »

Carlo5 ha scritto:quello che più ci preme e l'amicizia che abbiamo nei confronti degli amministratori di custom tutto il resto non ci interessa siamo qui perchè vogliamo goderci la nostra passione in santa pace.


:friends:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2069
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Che p....

#5 Messaggio da sp57 »

Carlo5 ha scritto:In questo letto verra cestinato.
Guarda che sfondi una porta aperta è per questo che mi sono iscritto, mi dispiace solo che per parlare di tecnica poi io debba saltabeccare da un forum all'altro, ti faccio un esempio:
io ero interessato alla BSA XL Tactical ed avevo aperto un argomento dall'altra parte e poi ho visto che ce n'era uno anche sul 3° forum (intendimi) è brutto, (ma parlo in generale non dei forum in oggetto) che non ci si possa riunire, con le eventuali discussioni talvolta tutti sotto un unico tetto specie quando si parla di una passione comune io non critico nessuno ne di qua ne di là ne dall'altra parte non l'ho mai fatto sono solo triste....
Comunque se pensi che questo topic possa generare incomprensioni penso che sia giusto che lo chiudi poichè non era questa la mia intenzione... :friends:
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
OmgKllL
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 381
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 10:17
14
Località: Bresso
Le mie Armi: Hw35
Età: 36

Re: Che p....

#6 Messaggio da OmgKllL »

ti riporto quello che ho scritto anche di là:

sp57 io ti capisco, tuttavia ci sono certe persone che sono assolutamente incompatibili ed è impossibile farle rientrare nello stesso gruppo
e questo è un dato di fatto
è sempre stato così e così sempre sarà

inoltre aggiungo che giuseppe in "compagnia" di certi elementi non riesce a concentrarsi su quello che fa
spero tu abbia capito quello che voglio dire

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”